Bridgerton 2, Nicola Coughlan rivela di aver avuto paura di essere licenziata

Bridgerton sta per tornare su Netflix. La seconda stagione dell’acclamata serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, approderà sulla piattaforma il 25 marzo con otto incredibili episodi. Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i protagonisti della nuova stagione, tratta dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn e racconteranno l’intensa e travagliata storia d’amore tra Kate Sharma e Anthony Bridgerton. 

Nel cast ritroveremo tutti gli amati protagonisti dell’amata serie. Infatti, Phoebe Dynevor, la protagonista del primo capitolo, torna ad indossare i panni di Daphne. Mentre Nicola Coughlan torna ad interpretare Penelope. In questa stagione, la giovane amica di Eloise Bridgerton (Claudia Jessie) dovrà cercare di combattere per tenere nascosto il suo più grande segreto. 

Bridgerton 2, Nicola Coughlan rivela di aver avuto paura di essere licenziata

Nicola Coughlan, sin dalla prima stagione, ha conquistato il cuore del pubblico dopo la prima stagione di Bridgerton. Infatti, è seguitissima sui social. Nei giorni scorsi, l’attrice ha rilasciato un’intervista e ha affermato che, dopo aver vinto il provino per la serie di Shonda Rhimes, ha sempre avuto paura di essere licenziata dal progetto. Nicola Coughlan ha raccontato al New York Times di essere stata preoccupata per il suo futuro nella serie poiché si stava ancora facendo un nome ad Hollywood e non era ancora famosa.

Infatti, ha raccontato: “Avevo conosciuto molti attori che sono stati assunti per progetti di prestigio e poi licenziati quando lo studio ha chiesto un nome più grande. Ero solo terrorizzata all’idea di essere licenziata perché non potevo credere alla mia fortuna nell’aver ottenuto quel lavoro”. Lo showrunner e creatore di Bridgerton ha parlato così di Nicola Coughlan: ”Sono felice di dire che tutti l’hanno amata tanto quanto me”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *