Avril Lavigne: la cantante rivela che vorrebbe vedere Kristen Stewart interpretarla in un suo film biografico

La cantante americana ha svelato il nome dell'attrice che vorrebbe vedere nei suoi panni

Avril Lavigne, dopo anni di assenza, è tornata sulle scene del panorama musicale. Icona della musica  negli anni 2000, la cantante ha collezionato successi che sono rimasti nella storia del pop-punk, basti pensare a Girlfriend, When you’re gone e Sk8tr Boi. In occasione degli iHeartRadio Music Awards, la cantante ha rilasciato un’intervista e ha parlato di un suo eventuale film biografico, facendo il nome dell’attrice che le piacerebbe vedere vestire i suoi panni. Scopriamo cosa ha detto Avril Lavigne. 

Avril Lavigne: Kristen Stewart sarebbe perfetta per interpretarla

Tutto sembra essere nato lo scorso anno, quando la cantante ha cominciato a pensare alla realizzazione di un film basato sulla sua canzone, Sk8tr Boi, rilasciata nel 2002. Il brano infatti è sempre popolarissimo, nonostante siano passati molti anni, ed è uno dei più richiesti dai fan che vogliono riascoltarlo. Così Avril Lavigne ha cominciato a pensare di poter realizzare un film partendo proprio da questa amatissima canzone. Quando le è stata riproposta la questione del film, si è aggiunta anche la domanda su quale attrice potrebbe interpretarla sullo schermo.  

La cantante ha ammesso che troverebbe molto “figo” se ad interpretarla fosse Kristen Stewart. Per alcuni sembrano esserci delle somiglianze tra cantante e attrice, ma per ora è solo una supposizione. In questo periodo poi l’attrice americana è uno dei nomi più chiacchierati nel panorama cinematografico per il suo ruolo come Lady Diana nel film Spencer, di Pablo Larraín. La pellicola del regista cileno e il ruolo per il quale Kristen Stewart ha lavorato moltissimo, le hanno fatto guadagnare la sua prima candidatura agli Oscar. La cerimonia si svolgerà la notte tra domenica e lunedì e i giochi sono ancora tutti aperti. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *