Britney Spears elogia Euphoria: “Mi ha fatto sparire l’ansia”
La star ha attribuito alla serie il merito di averla aiutata a superare parte della sua ansia mentre era ancora sotto tutela
Britney Spears è una grande fan di Euphoria e dice che la serie di successo della HBO è stata come una seduta di meditazione per lei e l’ha aiutata molto a superare la sua ansia. Adattato da una miniserie televisiva israeliana con lo stesso nome, Euphoria ha raggiunto la HBO nel giugno 2019 ottenendo il plauso sia del pubblico che della critica, grazie principalmente alle sue intense trame, alla cinematografia e alle interpretazioni del cast. La star della musica ha scritto in un post instagram:
Un po’ di tempo fa ho guardato questo show follemente fantastico, Euphoria. Buon Dio, è così fatto bene!!!! Sono un po’ indietro, comunque!!!! Guardarlo ed essere intrattenuta da queste storie folli mi ha fatto sentire improvvisamente come se tutta la mia ansia stesse andando via… Lo show è stato come fare della meditazione!!!! Mi ha fatto spuntare un sorriso enorme sulla faccia…
Britney Spears elogia Euphoria: “Mi ha fatto sparire l’ansia”
Spears non è estranea a molte delle tematiche trattate in Euphoria. Fin dall’infanzia, la star è sempre stata davanti ai riflettori, vivendo una vita infiltrata con accuse di abusi, relazioni disfunzionali e battaglie sulla salute mentale. Inoltre, la saga della tutela, che alla fine è giunta a una risoluzione quando un tribunale l’ha chiusa nel novembre 2021, probabilmente ha solo approfondito l’interesse della cantante per la salute mentale e lo stigma che circonda questo tema.
Euphoria è la storia di un gruppo di liceali che affronta moderne lotte di identità, traumi e droghe. La serie si tuffa anche nelle complicate dinamiche delle relazioni, dell’amore e del sesso. Il dramma della HBO presenta un fantastico protagonista di Zendaya nei panni di Rue Bennet con un cast stellare a supporto. Sulla scia del successo delle prime due stagioni, la HBO ha recentemente annunciato che la stagione 3 è ufficialmente in lavorazione.