Oscar 2022, Amy Schumer parla dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock: ”Sono traumatizzata”
La presentatrice degli Oscar 2022 ha finalmente parlato di ciò che è accaduto durante la cerimonia di domenica 27 marzo. Amy Schumer ha parlato dello scioccante incidente tra Will Smith e Chris Rock agli Academy Awards. Nel corso della serata, l’attore ha dato un pugno a Chris Rock, dopo che il comico ha fatto una battuta sulla testa rasata di Jada Pinkett Smith. La moglie di Smith è affetta da alopecia.
Con un post su Instagram, Amy Schumer ha parlato della scena che ha sconvolto e stupito il pubblico degli Oscar. La conduttrice si è espressa sulla situazione, affermando di essere ancora traumatizzata dopo quello che è accaduto tra i due artisti.
Oscar 2022, Amy Schumer parla dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock: ”Sono traumatizzata”
Con un post su Instagram, Amy Schumer ha parlato così degli Oscar 2022 e di quanto è accaduto tra Chris Rock e Will Smith: ”Sono ancora traumatizzata. Amo il mio amico Chris Rock e credo che abbia gestito tutto come un professionista. Sono rimasta lassù e ha dato un Oscar al suo amico [Questlove] e l’intera faccenda è stata così inquietante. Quanto dolore in Will Smith, comunque sono ancora sotto shock, sbalordita e triste”.
Amy Schumer ha co-condotto gli Oscar 2022 insieme a Regina Hall e Wanda Sykes. Nel suo post, l’artista ha scritto: ”Sono orgogliosa di me e delle mie co-conduttrici. Ma sì, aspetto che questa sensazione nauseante vada via da ciò a cui tutti noi abbiamo assistito”. L’incidente dello schiaffo di Will Smith è stato un momento molto triste per la serata più attesa dell’anno ad Hollywood. L’episodio ha suscitato varie polemiche, tra cui la richieste di punire Smith e di togliergli il suo premio Oscar, vinto proprio nel corso della serata.