Ramy: Bella Hadid reciterà per la prima volta in una serie
Bella Hadid entra a far parte del cast di Ramy. La top model, più famosa al mondo, reciterà per la prima volta nella terza stagione della serie di Hulu come guest star. La commedia, arrivata al suo terzo capitolo, è stata candidata agli Emmy e vede nel cast: Ramy Youssef, Laith Nakli, Hiam Abbass, Amr Waked, May Calamawy, Dave Merheje, Mohammed Amer e Steve Way.
La comedy è stata ideata da Ryan Welcj e Ary Katcher ed è basata sulla vita del comico Ramy Youssef che ne è protagonista ed anche co-autore. La storia racconta di un millennial musulmano e della sua famiglia. Bella Hadid, dopo aver conquistato le passerelle di tutto il mondo, sfilando per Dior, Chanel, Givenchy, Marc Jacobs, Versace è pronta a recitare in una delle commedie più amate.
Ramy: Bella Hadid reciterà per la prima volta in una serie
Ancora non è stato rivelato quale sarà il ruolo di Bella Hadid nella terza stagione di Ramy. Ma la modella sarà un personaggio molto ricorrente all’interno delle dinamiche della serie. Nella terza stagione, Ramy continua a portare una nuova prospettiva sullo schermo. Il protagonista esplora, ancora una volta, le sfide di com’è essere intrappolati tra una comunità religiosa che crede che la vita sia una prova morale e una generazione di millennials che dubita persino di una vita nell’aldilà esiste.
Nella terza stagione, la famiglia di Ramy è costretta ad affrontare una vita dedicata alle preoccupazioni mondane – e in alcuni casi alle bugie – mentre Ramy abbandona il suo viaggio spirituale, dedicandosi invece a se stesso e all’attività di diamanti di suo zio. La serie ha visto importanti guest star durante le sue prime due stagioni, tra cui il premio Oscar Mahershala Ali, Jake Lacy, Mia Khalifa e Michael Chernus.