Studio Battaglia 2 si fara? Le rivelazioni delle protagoniste

Ecco cosa sappiamo finora

L’ultima puntata di Studio Battaglia è andato in onda martedì 5 aprile su Rai Uno. Come sempre, nel caso di prodotti seriali di successo, aleggia la domanda su una eventuale seconda stagione. Studio Battaglia 2, quindi, si farà? Già nel corso della conferenza stampa di presentazione della fiction il regista Simone Spada aveva espresso il desiderio di proseguire con le storie di questa legal dramedy. Intervistate da Fanpage.it, le quattro protagoniste Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero, hanno condiviso la stessa speranza di Spada e anticipato alcune rivelazioni.

Studio Battaglia 2 sembra una possibilità concreta

Il finale aperto della prima stagione e i buoni dati in termini di ascolto lasciano una porta aperta per una eventuale Studio Battaglia 2. Stando alle rivelazioni delle attrici, la seconda stagione della legal dramedy sembra una possibilità più che concreta anche se al momento manca ancora l’ufficialità. Ufficialità che, a quanto pare, potrebbe arrivare dalla Rai prima di quanto si possa pensare, addirittura magari nei prossimi giorni. Barbora Bobulova ha dichiarato a Fanpage.it che Studio Battaglia è dedicata a tutte le donne lavoratrici, che l’attrice ha definito delle vere e proprie eroine. Quanto alla seconda stagione, ha aggiunto che sebbene non vi siano conferme ufficiali, la speranza è quella di poter tornare a interpretare il personaggio di Anna Battaglia. Lunetta Savino ha precisato che l’ipotesi di una seconda stagione è già “sul tavolo della produzione”, mentre Miriam Dalmazio ha dichiarato che “ci sono tutti gli elementi per ritornare”.

Studio battaglia

Studio Battaglia. Palomar, Tempesta, Rai Fiction

Marina Occhionero, che in Studio Battaglia interpreta Viola, non si è sbilanciata in commenti sul prosieguo della storia, ma ha sottolineato come sia stato facile per lei entrare in sintonia col suo personaggio e ha aggiunto: “Mi ci vedo rappresentata in questa serie, che contiene tutte le generazioni di donne”. Alla luce di tutto questo, l’eventualità che Studio Battaglia possa rientrare nel palinsesto di Rai Uno è piuttosto concreta. Non resta che aspettare la conferma ufficiale per capire quando potranno prendere il via i lavori veri e propri di produzione.

Studio battaglia 2

Studio Battaglia. Palomar, Tempesta, Rai Fiction

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *