Grey’s Anatomy: Kate Walsh torna ad interpretare Addison Montgomery. L’annuncio su Instagram

Kate Walsh torna in Grey’s Anatomy. Dopo aver preso parte a due episodi lo scorso ottobre, l’attrice indosserà nuovamente il camice bianco di Addison Montgomery nell’episodio della diciottesima stagione che andrà in onda il 5 maggio. L’annuncio è arrivato con un video, a sorpresa, sul suo profilo Instagram. 

Walsh era entrata a far parte del medical drama della ABC nella prima stagione della serie. Addison Montgomery, infatti, era la prima moglie di Derek. 

Grey’s Anatomy: Kate Walsh torna ad interpretare Addison Montgomery. L’annuncio su Instagram

Con un video su Instagram, Kate Walsh ha annunciato il suo ritorno nella nuova stagione di Grey’s Anatomy, attualmente in onda. L’attrice ha postato un video in cui cammina ed indossa il camice bianco della sua amata Addison. Inoltre, ha accompagnato il post con una frase: ”Sono tornata con il mio camice e questo può significare solo una cosa: Gre’ys Anatomy. Giovedì 5 maggio!”. Subito essere apparsa in Grey’s Anatomy, Kate Walsh è stata la protagonista dello spin-off Private Practice, incentrato sul suo personaggio. Il dramma è andato in onda dal 2007 al 2013.

In una recente intervista a Variety, Kate Walsh ha raccontato di aver parlato con Patrick Dempsey del suo ritorno nel medical drama: ”Gli ho detto che sarei tornata e lui aveva detto: ‘Oh, sarà così intenso per te e così emotivo, con tante sensazioni’. Quando abbiamo iniziato quella serie, è stato un momento molto specifico per tutti noi e per l’intero cast… Ha davvero cambiato la vita di ogni singola persona in un modo piuttosto importante”.  Ritornare ora, nella stagione 18, è come un “sogno” per l’attrice.  Inoltre, ha dichiarato: “È stato facile presentarsi, emotivamente, e all’improvviso essere spalancata in quel mondo perché c’è così tanto.”

Parlando del suo ritorno nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy, Kate Walsh ha confessato: ”In questo momento stiamo solo facendo alcuni episodi e vedremo cosa succede. Ero entusiasta, però, di tornare dove tutto è iniziato per me. Nessuno sa cosa riserverà il futuro… ma per ora, questo è ciò che abbiamo pianificato: far entrare Addison e vedremo cosa succede”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *