Ambra Angiolini parla del bacio indimenticabile con Anna Ferzetti
Ambra Angiolini e il bacio con Anna Ferzetti
Su Disney+ è arrivata la serie tv de Le Fate Ignoranti, ideata da Ferzan Özpetek a oltre vent’anni dall’uscita dell’omonimo film. Un grande successo per il film che ha creato grandi aspettative attorno alla serie tv. La serie è composta da otto episodio disponibili a partire dal 13 aprile. I protagonisti saranno ancora una volta Antonia e Michele – interpretati nel film da Margherita Buy e Stefano Accorsi, mentre nella serie tv da Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta. Al loro fianco troveremo Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Luca Argentero, Paola Minaccioni e Carla Signoris. Durante la premiere della serie tv tenutasi al Teatro dell’Opera di Roma, ci sono stati vari commenti, ma quello che più ha appassionato i fan è il discorso fatto da Ambra Angiolini.
Ambra Angiolini e il suo bacio ad Anna Ferzetti
Ambra e Anna nella serie tv interpretano una coppia, quella di Roberta e Annamaria. Ferzetti ha rivelato sul red carpet che “Roberta e Annamaria sono la coppia new entry. Siamo una splendida coppia, io psicologa e lei cartomante. Ci amiamo molto e come tutte le coppie viviamo appieno la nostra storia tra alti e bassi. Il resto però lo scoprirete dal 13 aprile”. La Angiolini, invece, che con Ozpetek ha già lavorato in altri film come Saturno Contro ha detto: “L’emozione con Ferzan c’è già al momento della firma. Quando mi ha chiamata non ci credevo, ho pianto e festeggiato a casa”. Per quanto riguarda invece il suo personaggio e il rapporto con la sua compagna ha detto: “Io e il mio personaggio siamo molto distanti. La cosa meravigliosa è che Annamaria ha una leggerezza che le permette di fermare la ruota e far scendere il criceto. Io ancora non ci sono riuscita e per questo la invidio. Vorrei proprio essere Annamaria ogni tanto”. Per quanto riguarda la questione dell’essere un’espressione della comunità LGBTQ+, Angioini ha detto: “Dopo tanta teoria, finalmente la pratica! Sulla teoria sapevo tutto, ma il bacio con Anna chi se lo dimentica?”.
Ambra Angiolini e Anna Ferzetti coppia lesbica (inedita) nel devo dire piacevole adattamento seriale de #LeFateIgnoranti. Da me temuto, amplia la narrazione diventando sia “prequel” che “sequel”, con un punto di vista più corale, sfaccettato e non unicamente legato ad Antonia. pic.twitter.com/LA6lWfG1YA
— ApocaFede (@DrApocalypse) April 8, 2022