The Boys 3, come cambierà Billy Butcher? Risponde l’interprete Karl Urban
L'attore anticipa una possibile svolta da cattivo
Dopo che l’ultimo trailer di The Boys 3 ha anticipato l’acquisto di misteriosi superpoteri da parte di Billy Butcher, leader dei Boys, in molti si chiedono quali saranno le sorti del suo personaggio. E proprio il suo interprete Karl Urban, ha dichiarato recentemente che il suo personaggio si prepara a una svolta da cattivo. Apparentemente, Butcher non assumerà solamente il Composto V per acquisire dei poteri, ma inizierà a usarli, un elemento che potrebbe rappresentare la rottura definitiva tra la serie e l’opera del fumetto. L’attore ha dichiarato a Entertainment Weekly:
Sarà questo il dilemma: Butcher diventerà un supereroe o un supercattivo? Per poter distruggere i mostri, diventerà un mostro? E credo che la cosa migliore di questa stagione sarà proprio il vedere Butcher affrontare queste domande. Quanto arriverà lontano? Quali confini sarà pronto a varcare pur di raggiungere gli obiettivi che intende raggiungere? Per tutti i personaggi nella serie, questo crea dei conflitti e sarà divertente vedere come si schiereranno i personaggi.
The Boys 3, come cambierà Billy Butcher? Risponde l’interprete Karl Urban
The Boys 3 ha anticipato i nuovi superpoteri di Butcher anche in un poster che promuoveva la terza stagione dello show. L’immagine promozionale presentava un primo piano di Billy con gli occhi accesi simili a quelli di Patriota (Homelander), la versione di Superman presente in The Boys, quando usa la sua vista calorifica. La didascalia di accompagnamento diceva: “Presto, sarà il momento di pareggiare il campo di gioco”, suggerendo che l’inaspettato potenziamento di Butcher farà aumentare le probabilità di vittoria nella sua guerra contro i cosiddetti “Super“. A confermare il salto di livello è anche l’opinione del creatore della serie, Eric Kripke:
Ci sarà una gran quantità di follia. Non è un mistero che ci sarà un episodio intitolato ‘Herogasm’, preso direttamente dai fumetti, che sarà una gigantesca orgia di supereroi. E stiamo preparando qualcosa per il primo episodio che credo sarà assolutamente la cosa più folle che abbiamo mai realizzato…o forse, che chiunque abbia mai realizzato!