Venom – La furia di Carnage arriva su Sky: quando esce, la trama e il cast
Il sequel di Venom arriva su Sky Cinema Uno
Venom La furia di Carnage, secondo film del Sony’s Spider-Man Universe e sequel di Venom del 2018 arriva su Sky Cinema Uno. Scritto da Kelly Marcel e diretto da Andy Serkis schiera nel cast, oltre a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock / Venom anche Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kasady / Carnage, Michelle Williams (Anne), Naomie Harris (Francis Barrison / Shriek) e Reid Scott (Dan Lewis). Il sequel di Venom ha incassato più di 500 milioni al botteghino mondiale; è stato il settimo maggiore incasso a livello internazionale e il terzo nel Nord America nel 2021. Caratterizzato da un’estetica accattivante e a tinte dark e da interpretazioni di livello da parte di Tom Hardy e Woody Harrelson, Venom – La furia di Carnage è un appuntamento imperdibile per tutti gli abbonati Sky. Vediamo qui di seguito la trama e l’orario di uscita del film su Sky Cinema Uno.
Venom La furia di Carnage: la trama e quando esce su Sky
Eddie Brock continua a cercare di convivere nella maniera più “tranquilla” possibile con il simbionte alieno Venom. Brock tenta di risollevare la sua carriera in crisi dopo gli eventi narrati nel primo film e si assicura una rarissima intervista con un pericolosissimo detenuto lasciato a marcire nel carcere di San Quentin: Cletus Kasady, un serial killer sadico e violento. Mentre il simbionte è stanco di dover controllare i suoi impulsi nel corpo del giornalista ed Anne è determinata ad andare avanti con la sua vita, un’imprevedibile complicazione porta scompiglio e la nascita di un nuovo alieno terrificante e pericolosissimo: Carnage.
Questa la trama di Venom – La furia di Carnage: l’appuntamento è fissato per le 21.15 su Sky Cinema Uno. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti, soprattutto per quanto riguarda un utilizzo non sempre perfetto della CG, a volte un po’ troppo caotica. Fra i lati positivi è stata invece elogiata la messa in scena della strana chimica che si sviluppa tra l’ospite umano e il simbionte alieno.