Mercoledì: Christina Ricci ha annunciato di aver terminato le sue scene per la serie
La serie di Tim Burton arriverà prossimamente su Netflix
Durante un panel appositamente dedicato alla serie di Tim Burton, Christina Ricci ha annunciato di aver girato le scene che la vedono protagonista in Mercoledì, in arrivo prossimamente su Netflix. L’attrice ha annunciato la fine delle sue riprese in Romania:
Ho finito due settimane fa ed è stato fantastico. È stato fantastico lavorare con Tim, e Jenna è fantastica. Penso che la gente la amerà assolutamente nei panni di Mercoledì. C’è anche Gwendoline Christie ed è incredibile. Tutti i ragazzi che ne fanno parte sono davvero straordinari, quindi penso che sarà fantastico.
La serie vedrà Jenna Ortega nei panni della figlia Wednesday, protagonista principale dello show, Luis Guzman nei panni del marito Gomez e Catherine Zeta-Jones nel ruolo dell’iconica Morticia Addams. Faranno parte della serie anche Thora Birch (Ghost World, The Walking Dead), Riki Lindhome (Knives Out, Another Period), Jamie McShane (Mank, Bloodline), Hunter Doohan (Your Honor, Truth Be Told), Georgie Farmer (Treadstone, The Evermoor Chronicles), Moosa Mostafa (Nativity Rocks!, The Last Bus), Emma Myers (Girl in the Basement, Taste of Christmas), Naomi J. Ogawa (Skylines), Joy Sunday (Dear White People, The Beta Test) e Percy Hynes White (The Gifted, Pretty Hard Cases).
Mercoledì: Christina Ricci ha annunciato di aver terminato le sue scene nella serie di Tim Burton
L’imminente serie di otto episodi è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni dello strano ed eterogeneo corpo studentesco.
La serie rappresenta una delle poche avventure di Tim Burton nella televisione. Impegnato da tempo nella preparazione di Beetlejuice 2, il regista di Ed Wood e Mars Attack ha diretto alcuni episodi di Alfred Hitchcock Presents e si è occupato come produttore della supervisione della serie animata tratta Beetlejuice.