City of Angels: Nicolas Cage rivela un emozionante momento vissuto con una fan del film

Tra i film più emozionanti di Nicolas Cage c’è sicuramente City of Angels del 1998. Nella pellicola di successo, l’attore ha interpretato Seth, un angelo che deve decidere se rinunciare alla sua immortalità e diventare uomo, nell’eventualità di riuscire a conquistare la donna dei suoi sogni, interpretata da Meg Ryan.

In una recente intervista, la star ha raccontato un bellissimo incontro che ha avuto con una fan del film. La donna gli ha raccontato un momento doloroso della sua vita. 

City of Angels: Nicolas Cage rivela un emozionante momento vissuto con una fan del film

highfire nicolas cage willy's wonderland trailer

Segnali dal futuro. Saturn Films

In una recente intervista a People, Nicolas Cage ha raccontato l’emozionante e commovente incontro vissuto con una fan di City of Angels, affermando: ”Ho avuto un’esperienza abbastanza commovente ieri sera. Ero al piano di sotto al bar e ho incontrato una donna che mi ha salutato. Ha detto che, purtroppo, sua figlia era morta nel 1997 in un incidente d’auto. Tuttavia, ha detto: ‘Il tuo film è uscito in quell’anno e ogni volta che vedo il film mi sento come se fossi di nuovo con mia figlia”. 

Inoltre, l’attore ha raccontato ciò che la donna gli ha riferito: ”Mi ha detto: ‘quando nel film c’è la canzone di Alanis Morissette, sono legato di nuovo a mia figlia’. Era genuina, sincera, e ho pensato tra me e me: ‘Wow, questa è probabilmente una delle cose più belle che abbia mai sentito. Mi ha scaldato il cuore il fatto che il mio piccolo film potesse aiutare in qualche modo a raggiungere quel livello”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *