Jane Fonda non è turbata dall’essere vicina alla morte e rivela: “Non provo fastidio”
In un’intervista con CBS Sunday Morning, Jane Fonda ha presentato l’ultima stagione dell’acclamata Grace e Frankie di Netflix. La star ha parlato della sua grande carriera e della sua vita.
Durante la conversazione, Jane Fonda ha rivelato di non essere turbata dalla morte. Infatti ha affermato: “Sono super consapevole di essere più vicina alla morte. E non mi infastidisce”.
Jane Fonda non è turbata dall’essere vicina alla morte e rivela: “Non provo fastidio”
Jane Fonda ha così parlato di cosa pensa dell’età che passa, affermando: ”Quello che mi infastidisce è che il mio corpo, in fondo, non è il mio! Le mie ginocchia non sono mie, i miei fianchi non sono miei, la mia spalla non è mia. Ho quasi 85 anni. Il fatto che io sia ancora viva e lavoro, wow, chi se ne frega se non ho le mie vecchie articolazioni? E non posso più sciare, andare in bicicletta o correre? Sai, puoi essere davvero vecchia a 60 anni, e puoi essere davvero giovane a 85 anni. Salute!”.
Inoltre, l’attrice ha raccontato di aver smesso di bere alcolici: “È perché anche con un drink, tipo, se avessi un martini stasera, sarei a mezz’asta domani. Non era così quando ero più giovane. Ma quando invecchi, penso che l’alcol ti influenzi in modo diverso. E ho solo così tanti domani rimasti. Non voglio essere a mezz’asta per nessuno di loro!”. I nuovi episodi di Grace e Frankie approderanno su Netflix il 29 aprile 2022.