Don Matteo 13 anticipazioni quinta puntata: l’arrivo di Don Massimo a Spoleto
Raul Bova fa il suo debutto nei panni di Don Massimo questa sera nella quinta puntata dell'amata serie Rai
Don Matteo 13 introduce nella puntata in onda questa sera un nuovo e attesissimo personaggio: Don Massimo (Raoul Bova). Fin dall’annuncio della tredicesima stagione si sapeva che Terence Hill avrebbe lasciato il suo ruolo di Don Matteo, il parroco più amato dagli italiani; al suo posto ne arriva un altro, in apparenza molto diverso e misterioso, che avrà qualche difficoltà ad integrarsi in una comunità molto legata al suo amato parroco. Le cose per Don Massimo non saranno affatto facili viste anche le misteriose circostanze della scomparsa di Don Matteo. Cosa è successo davvero? Don Massimo c’entra in qualche modo? Scopriamo le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 13 in onda stasera in prima tv!
Don Matteo 13: Don Massimo cerca di adattarsi a Spoleto
Nell’episodio dal titolo “L’amico ritrovato” Spoleto vive un brusco risveglio: in Chiesa a celebrare messa non c’è Don Matteo, ma un prete che si presenta come il nuovo parroco. Il Maresciallo Cecchini(Nino Frassica, Pippo(Francesco Scali) e Natalina (Nathalie Guetta) non riescono a comprendere cosa sia successo. Don Matteo però sembra esser svanito nel nulla senza nessun biglietto o comunicazione. La comunità è profondamente scossa, così Cecchini e i Carabinieri iniziano ad indagare sul passato di quell’amico che pensavano di conoscere così bene. La diffidenza verso Don Massimo è tanta a tal punto che si comincia a dubitare che sia coinvolto nella scomparsa del prete.
La cosa non aiuta il nuovo parroco che cerca invece di trovare un suo equilibrio. Nel frattempo Valentina si trova a dover gestire un problema spinoso e chiede aiuto a Marco(Maurizio Lastrico). Il rapporto sempre più stretto tra i due e la loro complicità non sfugge agli occhi di Anna (Maria Chiara Giannetta). La ragazza infatti comincia ad essere gelosa dei due: avrà finalmente capito di non voler perdere Marco? Non resta che scoprirlo guardando la nuova puntata di Don Matteo 13.