Marvel Multiverse Experience arriva a Milano: aperte le prenotazioni gratuite!
Un percorso di circa 30 minuti davvero unico
In occasione dell’uscita del nuovo film Doctor Strange nel Multiverso della Follia è in arrivo a Milano la Marvel Multiverse Experience. Da mercoledì 4 a domenica 8 maggio 2022 i fan Marvel potranno vivere, per la prima volta in Italia, un percorso immersivo di circa 30 minuti attraverso delle stanze ispirate ai mondi di Doctor Strange e ai momenti più iconici del film. L’accesso alla Marvel Multiverse Experience è gratuito e sarà consentito solo previa prenotazione, fino ad esaurimento posti. L’esperienza sarà arricchita anche dalla presenza di corner interattivi e fotografici dedicati al mondo Marvel dei licenziatari Disney Hasbro, Pandora e Panini Comics, oltre a quelli di Disney+ e Disneyland Paris. Affrettatevi perché quelli della giornata sono già terminati e sarà possibile riprovare da domani fino al 3 maggio. Prenotazioni e maggiori informazioni sono disponibili online.
Marvel Multiverse Experience arriva a Milano: aperte le prenotazioni gratuite!
Partner ufficiali della Marvel Multiverse Experience saranno Xiaomi, che ha stretto una collaborazione con Marvel Studios e permetterà ai visitatori di scattare foto e girare video di elevatissima qualità grazie a Xiaomi 12 Series; e Pasta Garofalo che rinnova la collaborazione con Disney Italia in occasione dell’uscita del film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Gli orari di apertura sono i seguenti: Mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 maggio – Dalle 14:00 alle 20:00. Sabato 7 maggio – Dalle 10:00 alle 22:00. Domenica 8 maggio – Dalle 10:00 alle 19:00.
Nel sequel diretto da Sam Raimi l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Il nuovo film Marvel Studios arriverà il 4 maggio nelle sale italiane.