That ’70s Show: Ashton Kutcher e Mila Kunis reciteranno nello spin-off That ’90s Show
That ’70s Show avrà uno spin-off. Lo show di successo sta per approdare su Netflix con il titolo That ’90s Show. Nel cast troveremo anche Ashton Kutcher e Mila Kunis che tornano a recitare così insieme e ad indossare i panni dei loro personaggi. Inoltre, appariranno nei nuovi episodi anche Topher Grace, Laura Prepon e Wilmer Valderrama.
Inoltre, anche Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp reciteranno in That ’90s Show, riprendendo i ruoli di Red e Kitty Forman. That ’70s Show ha debuttato su Fox nel 1998, il suo successo è durato per otto stagioni e 200 episodi.
That ’70s Show: Ashton Kutcher e Mila Kunis reciteranno nello spin-off That ’90s Show
Nel cast di That ’90s Show ci saranno tanti nuovi attori protagonisti come Ashley Aufderheide, Callie Haverda, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi e Sam Morelos. Nella nuova serie, è il 1995 e Leia Forman (Callie Haverda), figlia di Eric (Grace) e Donna (Prepon), è andata a trovare i suoi nonni per l’estate, dove si lega a una nuova generazione di ragazzi di Point Place sotto l’occhio vigile di Kitty e lo sguardo severo di Red.
La nuova serie ha ricevuto un ordine di 10 episodi da Netflix. I creatori della serie originale Bonnie Turner e Terry Turner e la loro figlia Lindsey Turner sono a bordo del progetto come sceneggiatori e produttori esecutivi. Gregg Mettler sarà il produttore esecutivo e showrunner della serie. Oltre a recitare nello spin-off, Smith e Rupp saranno i produttori esecutivi. Marcy Carsey e Tom Werner di The Carsey-Werner Company, che sono stati i produttori esecutivi dello spettacolo originale, saranno i produttori esecutivi.