Oppenheimer: Cillian Murphy e Florence Pugh in una nuova foto dal set
Nuove immagini dal set del film di Christopher Nolan
Continuano ad emergere nuove foto dal set di Oppenheimer: stavolta è il Daily Mail a condividere un’immagine che ritrae Cillian Murphy e Florence Pugh, rispettivamente Robert J. Oppenheimer, padre della bomba atomica, e Jean Tatlock, psichiatra e membro del Partito Comunista con cui lo scienziato ebbe una relazione. Il nuovo film di Christopher Nolan è basato sul romanzo dal titolo American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin. Il regista produrrà il film insieme a Emma Thomas e Charles Roven della Atlas Entertainment. Oppenheimer uscirà nelle sale il 21 luglio 2023. La descrizione ufficiale del progetto recita:
Un epico thriller che trascina il pubblico nel paradosso al cardiopalma di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo al fine di salvarlo.
Oppenheimer: la nuova foto dal set del film di Christopher Nolan
Cillian Murphy and Florence Pugh ooze class as they film drama Oppenheimer in LA https://t.co/Zn65hKr30s
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) May 1, 2022
Il corposo cast del film include Emily Blunt, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Matt Damon, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Dylan Arnold, David Krumholtz, Alden Ehrenreich, David Dastmalchian, Olli Haaskivi, Jason Clarke, James D’Arcy, Michael Angarano, Guy Burnet, Danny Deferrari e molti altri ancora. La produzione del film biografico lavorerà con un budget di 100 milioni di dollari e, come al solito, il pubblico può aspettarsi che Nolan metta la sua personale svolta nella storia. Inoltre, dato il suo cast già costellato di stelle, sarà sicuramente emozionante vedere cosa ha in serbo il regista di Tenet per il suo ultimo progetto storico.
Murphy nutre sicuramente un grande rispetto per il regista, come ha dichiarato al Guardian:
Penso che Nolan stia sventolando la bandiera… lui, Paul Thomas Anderson e Quentin Tarantino, sono registi fantastici che realizzano lavori interessanti su vasta scala. Sono interessato all’uomo e a ciò che inventare la bomba atomica fa all’individuo. La meccanica non fa proprio per me: non ho le capacità intellettuali per capirla, ma questi personaggi contraddittori sono affascinanti