Spung: Kate Walsh si unisce al cast della serie di Greg Garcia per Amazon Freevee
Kate Walsh entra a far parte del cast di Sprung, la nuova serie comica originale dello scrittore Greg Garcia e Amazon Freevee. Nel cast della serie, accanto a Walsh, troveremo anche Camden Garcia e Andre Jamal Kinney. Inoltre, in Sprung ci saranno Martha Plimpton, Garret Dillahunt, Shakira Barrera, Phillip Garcia, Clare Gilles e James Earl.
Kate Walsh è reduce dal grande ritorno in Grey’s Anatomy, inoltre, l’attrice ha preso parte alla seconda stagione della serie di successo di Netflix dal titolo Emily in Paris, dove ha recitato accanto a Lily Collins.
Spung: Kate Walsh si unisce al cast della serie di Greg Garcia per Amazon Freevee
Spung racconterà di un gruppo di persone precedentemente incarcerate che decidono di usare la loro esperienza criminale. La serie è incentrata su Jack (Dillahunt), che non ha un posto dove vivere dopo essere stato rilasciato dopo oltre due decenni di prigione. Si trasferisce con l’ex compagno di cella Rooster (Phillip Garcia), la madre di Rooster, Barb (Plimpton) e l’ex fidanzata Gloria (Barrera). Il gruppo decide di usare le proprie capacità per correggere i torti della società, prendendo di mira coloro che si approfittano degli altri durante la pandemia.
Kate Walsh interpreterà la deputata Paula Tackleberry, che è presa di mira dal gruppo per aver utilizzato segreti di insider trading per vendere milioni di dollari in azioni assicurando al pubblico che la pandemia di COVID-19 non è nulla di cui preoccuparsi. Camden Garcia interpreterà l’assistente del Congresso Collin, che inconsapevolmente coinvolge se stesso nel piano commerciale del suo capo che circonda l’approvazione dei vaccini COVID-19. Kinney interpreterà l’amorevole fidanzato di Collin, Brett, anch’egli coinvolto nel piano della deputata.
Sprung è prodotto da Greg Garcia (che dirige anche) Dillahunt, Michael Rotenberg e Jonathan Berry in associazione con 3 Arts. I produttori della serie sono Tim Stack, Michael Pennie e Bobby Bowman, mentre Gina Gari è la co-produttrice.