Tribeca 2022: Taylor Swift presenterà All Too Well: The Short Film
Taylor Swift presenterà il suo cortometraggio All Too Well al Tribeca Festival 2022. La cantante ospiterà così una proiezione speciale dello short film, che ha scritto, prodotto e diretto come parte della riedizione del suo album Red.
La proiezione del progetto si svolgerà l’11 giugno al Beacon Theatre e sarà seguita da una conversazione con Taylor Swift sul suo approccio come regista del corto.
Tribeca 2022: Taylor Swift presenterà All Too Well: The Short Film
Taylor Swift racconterà come è nata l’idea del corto e presenterà al pubblico il cortometraggio All Too Well che ha visto come protagonisti della storia Sadie Sink e Dylan O’Brien. La cantante ha conquistato ben 11 Grammy e l’unica artista donna nella storia ad aver vinto tre volte il Grammy Award nella categoria Album of the Year. Il suo acclamato album Folklore è stato pubblicato durante la pandemia di COVID ed è rimasto in cima alla classifica degli album di Billboard 200 per otto settimane. Nel 2021, Swift ha pubblicato All Too Well: The Short Film, che ha diretto, scritto, prodotto e interpretato. Tribeca 2022 ospiterà tanti artisti come Pharrell Williams, Seth Meyers, Steve Aoki e Cynthia Erivo. Inoltre, saranno presenti i registi Tyler Perry, Adam McKay e Julian Schnabel.
Inoltre, saranno presenti anche Robert De Niro e Al Pacino che discuteranno di Heat. Ma ci saranno anche i membri del cast e della troupe dei film Eve’s Bayou e Velvet Goldmine. In onore del 50° anniversario de Il Padrino, Tribeca presenterà una versione rimasterizzata del film. Al Pacino, che ha interpretato Michael Corleone, introdurrà la proiezione. Il Festival di Tribeca, che si svolgerà a New York dall’8 al 19 giugno, ospiterà nuovi film di registi come Lena Waithe e Ray Romano, e star come Annette Bening e Bryan Cranston. Il nuovo documentario Netflix di Jennifer Lopez dal titolo Halftime aprirà il festival.