The Mandalorian 3: rivelata la data di uscita della nuova stagione!
L'acclamata serie è pronta a tornare
In occasione della Star Wars Celebration la Lucasfilm ha confermato la data di uscita su Disney Plus dell’attesissima serie The Mandalorian 3. I co-creatori della serie Jon Favreau e Dave Filoni hanno svelato che non c’è ancora una data precisa, ma l’attesa serie arriverà su Disney+ a febbraio 2023. Ma non è tutto: i produttori esecutivi hanno fatto sapere che nei nuovi episodi tornerà anche l’attrice Katee Sackhoff interprete di Bo-Katan Kryze, lo stesso personaggio che aveva già doppiato nella serie animata Star Wars: The Clone Wars.
Inoltre è stato mostrato un teaser esclusivo per i fan presenti alla convention, nel quale vengono mostrati Greef Karga e Captain Carson Teva e scopriamo che Mando andrà a Mandalore in cerca di redenzione per le sue inadempienze. La già citata Bo-Katan sembra essere la villain principale. Al momento il teaser non è stato ancora rilasciato, ma online si possono trovare dei video trafugati di bassa qualità.
The Mandalorian and Grogu continue their journey in Season 3 of #TheMandalorian, streaming February 2023 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/GXPfUIugNp
— Star Wars (@starwars) May 26, 2022
The Mandalorian 3: rivelata la data di uscita della nuova stagione!
La storia di The Mandalorian 3 ripartirà molto probabilmente dagli avvenimenti che abbiamo visto nello spin-off The Book of Boba Fett, con Mando e Grogu riunitisi dopo il periodo di addestramento Jedi che quest’ultimo aveva fatto insieme a Luke Skywalker. Il Mandaloriano dovrà mantenere le promesse fatte a Bo-Katan e quindi aiutare lei e i suoi Nite Owls a riprendersi a loro patria.
Maggiori dettagli sul ruolo che svolgerà Bo-Katan nella terza stagione emergeranno nei prossimi giorni, visto che è in programma un panel in cui i creatori discuteranno della serie. Per ora i due si sono limitati a far sapere che hanno lavorato alla terza stagione durante la pandemia, mentre LucasFilm ha fornito nuovi dettagli per le altre serie ambientate nell’universo di Star Wars: The Book of Boba Fett. Tra queste c’è Andor, la nuova serie prequel di Rogue One che vedrà Diego Luna nei panni di colui che diventerà la spia e il combattente della Resistenza Cassian Andor. I primi dodici episodi della prima stagione debutteranno a partire dal prossimo 31 agosto su Disney+