Rich Flu: Daniel Brühl e Macaulay Culkin nel cast del film thriller
Il film è prodotto da Pablo Larraín
Daniel Bruhl e Macaulay Culkin saranno i protagonisti del thriller Rich Flu, affiancando quindi nel cast Rosamund Pike. Nel film un virus mortale inizia a uccidere le persone più ricche e influenti del pianeta a partire dai miliardari per poi passare ai milionari e così via. Quando inizia a minacciare chiunque abbia quantità indefinite di denaro, il mondo finisce nel panico visto che nessuno sa quale possa essere la fine. Le riprese del progetto inizieranno in autunno e la sceneggiatura sarà firmata da Pedro Rivero, Gaztelu-Urratia e David Desola. Questo sarà il secondo lungometraggio del regista Galder Gaztelu-Urrutia, che ha debuttato alla regia con Il buco (2019), diventato un successo Netflix.
Daniel Brühl & Macaulay Culkin have joined Rosamund Pike in Galder Gaztelu-Urrutia’s 'RICH FLU'.
— Film Updates (@FilmUpdates) May 27, 2022
The social thriller is centered on a deadly disease that starts killing off the richest people on the planet. It strikes the billionaires, then the multi-millionaires, and so on. pic.twitter.com/8GMxk6OJhn
Rich Flu: Daniel Brühl e Macaulay Culkin nel cast del film thriller
Attualmente non sono stati svelati i dettagli dei ruoli affidati a Macaulay Culkin e Daniel Brühl nel progetto che sarà prodotto da Pablo Larrain e Juan de Dios Larrain tramite Fabula, in collaborazione con Nostromo Pictures. La star di Mamma, ho perso l’aereo è tornata recentemente sul set in occasione di American Horror Story. Mentre Bruhl sarà prossimamente impegnato sul set di 2 Win, diretto da Stefano Mordini. Di seguito la trama ufficiale di Rich Flu:
Una strana malattia uccide alcune delle persone più ricche e influenti del pianeta a cominciare dai miliardari, poi i multimilionari e così via progressivamente. Ma ora minaccia di colpire chiunque, a prescindere dal tipo di fortuna posseduta, e nessuno sa dove potrebbe arrivare. Con l’intero pianeta in preda al panico e lo stesso stile di vita di ciascuno messo in crisi, le persone tentano di inondare il mercato con risorse che il mondo non vuole più. Il thriller esplora fino a che punto si potrebbe arrivare per salvare la propria pelle quando la ricchezza che ha fatto girare il mondo diventa improvvisamente il suo bene più pericoloso.