Johnny Depp: concerto a sorpresa con Jeff Beck in attesa del verdetto [VIDEO]
Concerto a sorpresa per Johnny Depp a Sheffield in attesa del verdetto del processo
Pochissimi giorni fa – il 27 maggio scorso – si è concluso con i closing arguments (le arringhe finali) degli avvocati delle due parti il processo tra Johnny Depp e Amber Heard. A partire da quando si sono aperte le porte del tribunale di Fairfax in Virginia, i fan sono convinti che l’attore uscirà vincente dal processo per diffamazione intentato contro la ex moglie. Una vera e propria campagna social quella portata avanti dai sostenitori di Depp, cui non è mancato un clamoroso sostegno anche da parte di quanti, in queste settimane, hanno “presidiato” i dintorni del tribunale. La stessa cosa non si può dire parlando di Amber Heard che agli occhi del pubblico parte da una posizione di netto sfavore. Prima del verdetto – che potrebbe arrivare già martedì 31 giugno, qualora la Giuria raggiungesse l’unanimità della delibera – Johnny Depp ha voluto concedersi un momento di svago in Europa esibendosi a sorpresa al concerto di Jeff Beck in quel di Sheffield.
Johnny Depp stunned a Sheffield audience tonight as he took to the stage for an unannounced appearance https://t.co/3dbEJI8U5H
— YorkshireLive (@yorkshirelive) May 29, 2022
Concerto a sorpresa per Johnny Depp a Sheffield in attesa del verdetto del processo
A quanto pare la presenza di Johnny Depp sul palco non era stata annunciata e l’attore ha deciso di fare una sorpresa al suo amico e a tutto il pubblico presente a Sheffield. I due si sono esibiti nelle cover di alcuni classici della musica, reinterpretando brani di John Lennon, Marvin Gaye e Jimi Hendrix. La star di Pirati dei Caraibi avrebbe quindi deciso di prendere un volo all’ultimo e far compagnia a Jeff Beck nel corso del concerto. I due si erano già esibiti nel 2020 in una cover di Isolation di John Lennon. Naturalmente i fan hanno accolto con gioia la sorpresa di Johnny Depp a Jeff Beck e sui social hanno apprezzato anche il nuovo look dell’attore, con i capelli visibilmente più chiari rispetto alle ultime apparizioni in tribunale. Depp, dal canto suo, è sembrato tranquillo e a suo agio. Non resta che aspettare e vedere quale sarà la sentenza del processo contro Amber Heard.