Bridgerton: Ruby Barker è stata dimessa dall’ospedale dopo essere stata ricoverata per problemi di salute mentale
Ruby Barker si rivolge ai suoi fan dopo il ricovero in ospedale
Ruby Barker è stata dimessa dall’ospedale, dopo essere stata ricoverata. L’attrice di Bridgerton ha ricevuto alcune cure a causa dei suoi problemi di salute mentale. Poche ore fa, la star ha condiviso un video sul suo profilo Instagram in cui ha ringraziato i suoi numerosi fan per il supporto. Ruby ha affermato di sentirsi meglio, dopo il ricovero, e ha voluto rivolgere un pensiero speciale a tutte le persone che, in un momento così delicato della sua vita, l’hanno sostenuta attraverso i social, dopo che aveva annunciato di star male e di essere in ospedale.
Ruby Barker si rivolge ai suoi fan dopo il ricovero in ospedale
Il 26 maggio, Ruby Barker aveva raccontato di star combattendo contro alcuni problemi di salute mentale e aveva dichiarato con un video su Instagram: ”Sono in ospedale in questo momento, verrò dimessa presto e spero di poter continuare con la mia vita e prenderò una piccola pausa per me stessa”. Adesso, a distanza di qualche giorno, l’attrice ha pubblicato un nuovo video in una piscina, circondata dalla natura e ha affermato: “Non vedo l’ora che arrivi il futuro, sto bene con me stessa, sono in un ambiente bellissimo in questo momento per prendermi un po’ di tempo per me stessa, rilassarmi e respirare, uscire all’aria aperta, fare passeggiate, parlare con i miei cari, cercare di non ostracizzare me stessa, è davvero un grande passo. Se ho qualche consiglio per la me più giovane, mi direi semplicemente: Ascolta, non è tutto una rovina e oscurità, anche quando tocchi il fondo”.
Nel suo video-messaggio Ruby Barker ha ringraziato il suo staff medico, la sua famiglia, gli amici, la produttrice esecutiva di Bridgerton Shonda Rhimes e i suoi seguaci per tutto il supporto ricevuto da quando ha condiviso la sua decisione di farsi curare in ospedale.
Visualizza questo post su Instagram