Stranger Things: c’è una Xbox a tema Sottosopra ed è incredibile [FOTO]

La console in edizione speciale ispirata a Stranger Things che richiama il Sottosopra. Come fare per vincerne una?

Stranger Things è sul Netflix con il primo volume della quarta stagione e, dallo scorso venerdì 27 marzo, sui social praticamente non si parla d’altro. Microsoft ha voluto omaggiare il fenomeno culturale legato alla serie creata dai fratelli Duffer con una edizione speciale di Xbox Serie S creata per richiamare l’estetica e le tematiche di questa amatissima serie, che è davvero incredibile. Già dal nome – Upside Down Xbox Serie S – la console richiama il Sottosopra, una delle ambientazioni fondamentali nella serie tv. Il design è stato studiato affinché la console somigli in tutto e per tutto a un lettore di cassette proveniente dal Sottosopra. Non solo, l’edizione speciale è distribuita in appositi “container per materiali pericolosi” con tanto di lettera di accompagnamento dell’Hawkins National Laboratory. Alcuni fortunati in quel di Los Angeles hanno già avuto la possibilità di vincere una delle console customizzate durante l’evento L.A. Live’s Xbox Plaza tenutosi la scorsa settimana. Ma c’è la possibilità di accaparrarsene una?

stranger things

Via Twitter. @Stranger_Things

Ecco la console in edizione speciale ispirata a Stranger Things

Non è la prima volta che Microsoft realizza edizioni speciali appositamente pensati per i franchise più popolari. Basti pensare ai controller pelosi personalizzati ispirati a Sonic. Magari non la migliore delle idee pensando all’utilizzo e all’esperienza di gioco. La Upside Down Serie S è invece davvero bellissima. Come sottolineato anche da alcuni utenti sui social, la console ricorda un lettore di cassette anni Ottanta, con tanto di bottoni sotto la ventola di raffreddamento. Il logo della serie Netflix è sul lato della console che ha un look usurato, come se fosse stata sottoposta agli effetti malefici della flora e la fauna che popolano il Sottosopra.

Ma quindi sarà possibile ottenere una di queste splendide console customizzate? A Los Angeles i partecipanti all’evento di cui sopra hanno avuto la possibilità di vincerne una trentina. Xbox ha annunciato che un’altra console sarà a messa a disposizione per tutti coloro che non hanno potuto partecipare all’iniziativa. I gamer e i fan della serie tv di tutto il mondo dovranno quindi seguire l’account Twitter ufficiale di Xbox per essere tempestivamente informati sull’apertura del contest per vincere la console.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Xbox (@xbox)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *