Scream Queens 3 si farà? Emma Roberts parla della possibilità di una terza stagione

Scream Queens si è concluso nel 2016. L’amata serie con Emma Roberts ha conquistato il pubblico con ben due stagioni. Lo show è stato creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan per il network Fox. La prima stagione pone al centro della narrazione un campus universitario che viene sconvolto da una serie di omicidi. 

In una recente intervista con ComicBook, Emma Roberts ha rivelato che le piacerebbe assolutamente poter tornare ad interpretare Chanel. L’artista accetterebbe di essere sul set dello spettacolo, se dovessero fare un’altra stagione.

Scream Queens 3 si farà? Emma Roberts parla della possibilità di una terza stagione della serie e del suo amato ruolo

emma roberts

20th Television, Ryan Murphy Television, Brad Falchuk Teley-Vision

Emma Roberts ha così parlato della possibilità di girare una terza stagione della serie, affermando: ”Voglio una terza stagione di Scream Queens e penso che questo sia il momento giusto. In realtà non so chi sia responsabile del ‘sì’ o del ‘no’, ma sì, dovremmo farlo accadere”. Inoltre, la protagonista di Scream Queens ha raccontato: ”Onestamente, ci siamo divertiti così tanto a realizzarlo e il fatto che vedo ancora ragazze e ragazzi travestirsi da Chanel Oberlin per Halloween, mi scalda il cuore. Quindi mi piacerebbe”.

Nel 2019, anche Murphy ha parlato della possibilità di girare una terza stagione e in un’intervista a Deadline ha raccontato: ”Ovviamente ora lavoro per Netflix, ma se potessi fare qualcosa per realizzarlo, Emma ha detto che lo farebbe, Lea Michele ha detto che lo farebbe, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Billie Lourd sono tutti coinvolti”. Intanto, Emma Roberts continua ad amare il genere horror. La star ha recitato in Scream 4 e in diverse stagioni di American Horror Story. Attualmente è nel cast di Abandoned con Michael Shannon di Knives Out, John Gallagher Jr e Paul Schneider.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *