Last Known Position: Gina Rodriguez sarà la protagonista della serie thriller di Amazon

Gina Rodriguez sarà la protagonista di Last Known Position, la nuova serie thriller di Amazon tratta dal podcast creato dallo scrittore Luke Passmore. Presentato in anteprima alla fine di dicembre 2021, il podcast è stato creato da Passmore e diretto e prodotto da John Wynn. Gina Rodriguez ha recitato e prodotto il podcast. L’attrice ha amata dal grande pubblico per la serie di successo Jane The Virgin, per la quale ha vinto un Golden Globe come migliore attrice in una serie televisiva comedy.

Adesso, Passmore adatterà e produrrà esecutivamente la serie. Last Known Position racconta di un nuovissimo aereo di linea commerciale americano all’avanguardia che scompare durante il suo viaggio inaugurale sul Pacifico. La conseguente indagine sull’incidente aereo rivela le prove di una creatura degli abissi che potrebbe essere stata responsabile.

Last Known Position: Gina Rodriguez sarà la protagonista della serie thriller di Amazon

awake recensione

Awake. Entertainment One. Paul Schiff Productions.

Gina Rodriguez è pronta così a tornare sul set e questa volta, come protagonista, di una nuova serie thriller per Amazon. Insieme a Gina Rodriguez e Luke Passmore, i produttori esecutivi della serie saranno Rob Herting, Sandra Yee Ling e Michele Zarate per conto di QCode; Brian Kavanaugh-Jones, Fred Berger, Justin Levy e Jeremy Platt per conto di Automatik; e Molly Breeskin per conto di I Can e Will Productions.

La prima stagione del podcast, composto da otto episodi, ha visto recitare anche James Purefoy, Manny Jacinto, Olivia Cheng, Ashley Bell, JR Bourne, Travis Joe Dixon, Matthew Henerson, Jessica Oyelowo, Venk Potula e Giovanna Quinto. Ma non è ancora chiaro se questi attori reciteranno nella serie. Gina Rodriguez sarà anche la protagonista dell’attesa serie di ABC dal titolo Not Dead Yet, creata da Casey Johnson e David Windsor, McG e 20th Television.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *