Holland, Michigan: Nicole Kidman sarà la protagonista del nuovo thriller di Mimi Cave
Nicole Kidman torna a collaborare con Amazon Studios. L’attrice sarà la protagonista e la produttrice del thriller, diretto da Mimi Cave dal titolo Holland, Michigan. La regista è reduce dal grande successo ottenuto con la pellicola Fresh che ha visto come protagonisti Sebastian Stan e Daisy Edgar-Jones.
La sceneggiatura di Holland, Michigan è scritta da Andrew Sodroski e racconta i segreti che si nascondono sotto una città del Midwest. La narrazione potrebbe avere un’inclinazione alla Hitchcock, secondo quanto riportato da Deadline. Kidman produrrà il progetto con Per Saari e la sua casa di produzione Blossom Films.
Holland, Michigan: Nicole Kidman sarà la protagonista e la produttrice del nuovo thriller di Mimi Cave, la regista di Fresh
Peter Dealbert per Pacific View Management & Productions sta producendo il film. Mentre Kate Churchill sarà la produttrice esecutiva. Nell’ultimo anno, Nicole Kidman ha conquistato la critica e il pubblico con Being the Ricardos. L’artista ha indossato i panni di Lucille Ball, un ruolo che le è valso una nomination agli Oscar 2022 come migliore attrice protagonista, una vittoria al Golden Globe come miglior attrice drammatica e una nomination ai SAG. L’attrice è anche la protagonista e la produttrice della serie drammatica di Amazon Expats.
Recentemente la star ha recitato nell’epopea vichinga di Robert Eggers dal titolo The Northman, accanto ad Anya Taylor-Joy e Alexander Skarsgård. Inoltre, ha recitato nella serie di Hulu Nine Perfect Strangers. Nel corso del prossimo anno riprenderà il ruolo di Atlanna nel sequel della Warner Bros./DC Aquaman and the Lost Kingdom. Successivamente, Nicole Kidman, Zac Efron e Joey King saranno i protagonisti di una nuova commedia di Netflix (ancora senza titolo) che vede lo scrittore di Behind The Candelabra, Richard LaGravenese alla regia.