Frozen 3 ci sarà? Arriva la risposta di Kristen Bell
Frozen ha conquistato il pubblico nel 2013. Idina Menzel ha dato la sua voce a Elsa, la principessa del regno immaginario di Arendelle. Mentre Kristen Bell ha doppiato Anna, la sorella minore che sogna di vedere il mondo fuori dalle mura del castello dopo la tragica morte dei genitori.
Dopo il successo del primo film, è arrivato al cinema l’atteso Frozen 2 nel 2019. Il film ha incassato ben 1,45 miliardi di dollari. La storia racconta di Elsa che mette in discussione il suo posto come regina di Arendelle mentre cerca uno scopo più profondo dentro di sé. Ci sarà un terzo film in arrivo? Kristen Bell ha finalmente svelato cosa accadrà.
Frozen 3 ci sarà? Arriva la risposta di Kristen Bell
In una recente intervista con Jimmy Fallon, Kristen Bell ha rivelato l’arrivo di Frozen 3: ”Vorrei annunciare ufficialmente, senza autorizzazione, Frozen 3. Per favore, tieni presente che ho detto ‘senza autorizzazione’, perché non posso in realtà annunciarlo. Non posso farlo, non sono io al comando. Manterrò la cosa misteriosa. Ma so che Idina Menzel ha recentemente detto che l’avrebbe fatto e mi sento come se fossimo tutti dentro al progetto, cosa stiamo aspettando?”. Inoltre, in un’intervista a Good Morning America, l’attrice ha raccontato: ”Farei immediatamente Frozen 3. Amo quella famiglia”.
In una recente intervista con Jill Martin, pochi giorni fa, Indina Menzel ha parlato della possibilità d realizzare un terzo film della Disney su Frozen, affermando: “Spero che ci sia, ma non lo so. Ogni volta che posso interpretare una ragazza bionda animata che ha delle braccia fantastiche, mi piace”. Nel frattempo, Kristen Bell ha pubblicato un nuovo libro per bambini con Benjamin Hart dal titolo The Word Needs More Purple Schools, dopo il grande successo ottenuto con il libro del 2020 dal titolo The World Needs More Purple People.