Natalie Portman: l’attrice racconta di quando lei e Chris Hemsworth si sono incontrati a prendere i figli a scuola[VIDEO]
Un piccolo aneddoto raccontato dall'attrice in occasione di un'intervista
Natalie Portman tornerà presto al cinema con Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo tutto dedicato al Dio del Tuono, che è anche il primo Avenger ad avere più di tre film a lui dedicati. Dopo essere apparsa nei primi due capitoli nei panni di Jane Foster – un’esperta astrofisica ed interesse amoroso del Dio del Tuono – l’attrice riprende il suo ruolo dopo l’assenza nel terzo film. Il suo personaggio tornerà in questo nuovo capitolo ma in una versione completamente nuova e inedita: quella di Mighty Thor, la dea del tuono in grado di brandire Mjolnir, il martello di Thor. Si è svolta il 23 giugno la premerie mondiale del film a Los Angeles e in occasione di un’intervista, Natalie Portman ha raccontato un divertente aneddoto: scopriamo cosa è successo.
Natalie Portman: “Chris cercava di nascondersi dietro ad un albero”
Intervistata da Sean Hayes (il Jack di Will & Grace) al Jimmy Kimmel Live, l’attrice ha parlato di come si è sentita all’idea di far parte di un film Marvel, soprattutto con il nuovo ruolo che andrà a ricoprire. Per lei è stata un’esperienza molto divertente vissuta sul set con Chris Hemsworth, Tessa Thompson e il regista Taika Waititi. Natalie Portman ha anche parlato del rapporto che i suoi figli (Aleph 11 anni e Amelia 5) hanno con il suo essere famosa. I due bambini si sono dimostrati molto contenti della partecipazione a questo film, tanto che la più piccola ha voluto un action figure del personaggio di Jane.
Ed è poi proprio in relazione ai figli che Natalie Portman ha ricordato un simpatico aneddoto accaduto in Australia. Le riprese del film si sono svolte lì per diverso tempo durante la pandemia, e sia lei che la sua famiglia si sono temporaneamente trasferiti nel paese. Per non perdere la scuola i bambini hanno frequentato – per un periodo di tempo – la stessa struttura dei figli di Chris Hemsworth. Un giorno l’attrice si è recata a scuola per prendere i figli e ha incontrato il collega che cercava di non farsi riconoscere. Ha provato a nascondersi dietro un albero, ma il suo fisico e la sua popolarità – soprattutto nel suo paese natale – non gli hanno permesso di passare del tutto inosservato. Potete trovare l’intervista qui sotto. Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale italiane il 6 luglio.