Keanu Reeves: il tenero incontro con un ragazzino in aeroporto diventa virale [FOTO]
Come al solito la star di Matrix ha dato sfoggio di gran classe e buon cuore!
Keanu Reeves ha dato prova ancora una volta di essere il beniamino dei social, grazie alla sua ormai proverbiale benevolenza e disponibilità nei confronti dei fan. La star di Matrix e di John Wick è stata avvistata su un volo da Londra a New York, sul quale stava viaggiando anche il produttore tv Andrew Kimmel che su Twitter ha documentato il tenero incontro tra Reeves e un ragazzino, subito diventato virale. “Keanu Reeves era sul mio volo da Londa a New York oggi. Un ragazzino gli si è avvicinato per un autografo al nastro bagagli e ha iniziato a fare tutta una serie di domande e Keanu ha risposto felicemente a ciascuna di esse“. Kimmel ha poi documentato il botta e risposta tra l’attore e il giovane fan, aggiungendo in un altro tweet che Reeves non avrebbe potuto essere più disponibile e cortese e rivelando di avere approfittato dell’occasione per farsi lui stesso un selfie con lui!
Il commovente incontro tra Keanu Reeves e un giovane fan!
Andrew Kimmel riporta su Twitter la conversazione tra Keanu Reeves e il suo giovane fan. L’incontro è cominciato con la prima curiosità del ragazzino riguardo il motivo del viaggio a Londra. Reeves ha risposto che si trovava nella capitale dell’Inghilterra per girare un documentario. Segue una vera e propria raffica di domande cui l’attore, disponibilissimo, ha risposto senza tralasciarne nemmeno una. “Vivi a New York?” chiede il giovanissimo fan “Vivo a Los Angeles” risponde Reeves, “Quanto tempo starai a New York?” – “Quattro giorni! Anzi no, cinque giorni”, “E perché sei a New York?” – “Per vedere degli spettacoli di Broadway”. E via così, fin quando il ragazzo a cominciato a rimanere a corto di domande. Ed è a questo punto che si sono in qualche modo invertiti i ruoli, con Reeves che ha sua volta ha cominciato a chiedere varie cose al suo ammiratore: “Perché eri in Europa? Quali gallerie hai visitato a Parigi? E qual è stata la tua preferita?”. “[Keanu Reeves] non avrebbe potuto essere più gentile” commenta Andrew Kimmel, “specialmente dopo un lungo volo intercontinentale”. “Ho pensato di documentare l’incontro perché quest’uomo ha classe da vendere e piccoli momenti come questo possono fare una grande differenza nella vita delle persone. Ci vorrebbero più persone come Keanu!”.
Kid: Why were you in London?
— Andrew Kimmel (@andrewkimmel) July 4, 2022
KR: Filming a documentary.
Kid: I saw online you were at the Grand Prix (pronouncing the x)
KR: Yes, the Grand Prix (in a French accent, without correcting him). F1! Race cars!
Kid: Do you drive?
KR: Not F1, but I like riding motorcycles.
The man could not have been nicer, especially after an international flight. I thought I’d share this because the dude is a class act and little moments like this can make such a big difference in people’s lives. We need more Keanus!
— Andrew Kimmel (@andrewkimmel) July 4, 2022