The Witcher 3: nuove aggiunte al cast della terza stagione
Le riprese della terza stagione sono attualmente in corso nel Sahara
Con la terza stagione di The Witcher attualmente in produzione nel deserto del Sahara vicino a Efroud, in Marocco, la produzione ha annunciato l’aggiunta di sei nuovi membri al cast della serie. Si tratta di Ryan Hayes, Michalina Olszanska, Kate Winter, Martyn Ellis, Harvey Quinn e Poppy Almond. Hayes interpreterà il mago Artaud Terranova; secondo i libri, Terranova era tra i maghi che cercarono di catturare Ciri e parteciparono al colpo di stato di Thanedd. Altri maghi che si uniscono al cast sono Quinn, Almond e Olszanska. Winter è stato scelto per il ruolo di Putney ed Ellis per il ruolo di Barker. La sinossi ufficiale della terza stagione recita:
Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri inesplorati della ragazza; invece, scoprono di essere approdati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia nera e tradimento. Dovranno combattere, mettere tutto in gioco – o rischiare di perdersi per sempre.
The Witcher: sei aggiunte al cast della serie
La prima stagione della serie creata da Lauren Schmidt Hissrich basata sulla saga di Andrzej Sapkowski ha debuttato sulla piattaforma nel 2019 con grande successo. Due i prequel, sempre targati Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie, attualmente in lavorazione, The Witcher: Blood Origin. Protagonista di The Witcher è Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Accanto a lui Anya Chalotra è Yennefer e Freya Allan la giovane principessa Ciri. Fanno parte del cast anche Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musial, Wilson Radjou-Pujalte e Anna Shaffer. I produttori esecutivi sono: Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.