Chris Pratt mette a tacere i rumors su Indiana Jones: “Harrison Ford mi ha spaventato”

L'attore risponde ai rumors su una sua possibile interpretazione in Indiana Jones

Nel Gennaio 2021 sono emerse voci secondo cui Chris Pratt sarebbe diventato il prossimo Indiana Jones, se mai Lucasfilm decidesse di riavviare il franchise dopo la leggendaria interpretazione di Harrison Ford. Per l’attore di Guardiani della Galassia e Jurassic World, questo non accadrà mai. Pratt ha messo definitivamente in silenzio i pettegolezzi in merito, durante la sua apparizione nel podcast Happy Sad Confused.

Le parole di Chris Pratt

thor love and thunder chris pratt

“Chris Pratt” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Durante la puntata del podcast l’attore ha rivelato: Non so nemmeno chi sia Steven Spielberg. Steven Chi? No, non stanno facendo Indiana Jones con Harrison Ford? Tutto quello che so è che una volta ho letto una sua dichiarazione, non so nemmeno se fosse davvero lui, ma mi ha spaventato perché diceva ‘Quando muoio, Indiana Jones muore’. Sarò perseguitato dal fantasma di Harrison Ford se interpreto anche io Indiana. La citazione a cui si riferisce Chris Pratt fa parte dell’intervista di Ford per Today nel 2019. L’attore ha detto senza mezzi termini: “Non capisci? Sono Indiana Jones. Quando morirò, anche lui morirà. È così e basta“.

Ford reinterpreterà Indiana Jones per la quinta volta, in un nuovo film diretto da James Mangold. Questo sarà il primo non diretto dal co-creatore del franchise Steven Spielberg. Il film di Mangold ha già una data di uscita fissata dalla Disney per il 30 Giugno 2023. Insieme a Ford troveremo Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Toby Jones e Antonio Banderas. Per quanto riguarda Pratt, quest’estate ha dominato il botteghino con il suo ruolo da protagonista in Jurassic World Dominion e ha una piccola parte in Thor: Love and Thunder. Lo troviamo anche nella nuova serie d’azione di Prime Video, The Terminal List. Pratt tornerà nel Marvel Cinematic Universe come Star Lord in Guardiani della Galassia Vol. 3, in uscita il 5 Maggio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *