Tessa Thompson – “Thor: Ragnarok è stato un grande esperimento caotico”
L'attrice che interpreta Valchiria, parla dei film Thor: Ragnarok e Love and Thunder
Thor: Love and Thunder è ora nelle sale cinematografiche e segna il secondo film del franchise ad essere diretto da Taika Waititi. Molte star Marvel sono tornate per il progetto, tra cui Chris Hemsworth (Thor) e Tessa Thompson (Valchiria). Di recente, Thompson ha parlato con Harper’s Bazaar della realizzazione di Ragnarok e Love and Thunder.
Le rivelazioni di Tessa Thompson
“Ragnarok è stato solo un grande esperimento disordinato”, ha dichiarato l’attrice. Durante l’intervista ad Harper’s Bazaar, la Thompson ha anche parlato del ritorno del suo personaggio in Love and Thunder: “Sicuramente è più felice dell’ultima volta che l’abbiamo lasciata, ama il suo lavoro, ma non so… Ha perso il suo splendore”. In un’altra recente intervista con The Hollywood Reporter, Tessa Thompson ha rivelato per quale scena di Love and Thunder ha lottato. Infatti nel film ritornano gli attori della rappresentazione teatrale di Loki di Thor: Ragnarok. Sam Neil nei panni di Odino, Matt Damon come Loki, Luke Hemsworth che ha interpretato Thor e a loro si aggiunta anche Melissa McCarthy per Hela.
Il film presenta una scena divertente in cui i personaggi di Matt Damon e Luke Hemsworth si avvicinano a Valchiria per un’altra rappresentazione teatrale, il tutto stava per non essere inserito nel montaggio finale. La Thompson ha rivelato che: “Ad un certo punto hanno tagliato questa scena, per me era fantastica. Ho detto ‘Dev’essere nel film!’, è stato così divertente. Vederli esprimere l’importanza del teatro nella cultura asgardiana, l’ho adorato”. Thor: Love and Thunder è al cinema dallo scorso 6 luglio. Nel cast, oltre a Chriw Hemsworth e Tessa Thompson anche Natalie Portman e Christian Bale, impegnato nel ruolo del villain Gorr Il Macellatore di Dei.