Julia Roberts vince l’Academy Museum Gala Icon Award

Julia Roberts riceverà l’Academy Museum Gala Icon Award al secondo gala annuale dell’Academy Museum of Motion Pictures ad ottobre. Il direttore e presidente dell’Academy Museum, Jacqueline Stewart, ha dichiarato: “Nel corso della sua vasta e rinomata carriera, Julia ha incarnato personaggi iconici e ruoli memorabili. Siamo entusiasti di onorare la sua continua eccellenza nel settore e il contributo alle arti”.

Nel corso dell’evento saranno premiati anche Steve McQueen con il Vantage Award, Tilda Swinton con il Visionary Award e Miky Lee con il Pillar Award. L’evento si svolgerà il 15 ottobre e vedrà la partecipazione dei co-presidenti Halle Berry, Jason Blum, Ryan Murphy e Lupita Nyong’o.

Julia Roberts vince l’Academy Museum Gala Icon Award

julia roberts gemelli

Eat Pray Love. Columbia Pictures

La carriera cinematografica di Julia Roberts e l’attrice è diventata la regina indiscussa della commedia romantica. Nei prossimi mesi tornerà al Cinema con Ticket to Paradise di Ol Parker, insieme a George Clooney. I due attori hanno già lavorato insieme in Ocean’s Eleven e Money Monster del 2016.  

Julia Roberts è stata anche la protagonista della recente serie Gaslit. La serie è una visione moderna del Watergate, che si concentra sulle storie mai raccontate e sui personaggi dimenticati dello scandalo: dai maldestri e opportunisti subordinati di Nixon, agli zeloti squilibrati che sostengono e favoriscono i loro crimini, ai tragici informatori che alla fine hanno fatto crollare l’intera orribile impresa. La serie è incentrata su Martha Mitchell, interpretata da Julia Roberts. Dotata di grande personalità, Martha è una celebrità dell’alta società di Arkans, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell, interpretato da Sean Penn

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *