Ti mangio il cuore: la prima clip e le immagini del film con Elodie
La prima clip ufficiale, la sinossi e le immagini di Ti mangio il cuore
Ti mangio il cuore è il film drammatico diretto da Pippo Mezzapesa che segna il debutto sul grande schermo di Elodie, una delle cantanti più seguite e popolari in Italia. 01 Distribution ha da poco diffuso una prima clip ufficiale, insieme ad alcune immagini, del film tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Nel cast, accanto ai due protagonisti Elodie e Francesco Patané, ci saranno anche Michele Placido, Brenno Placido, Tommaso Ragno, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo e Gianni Lillo. La data di uscita al cinema è fissata per il prossimo 22 settembre 2022. Vediamo qui di seguito la sinossi ufficiale di Ti mangio il cuore insieme alle immagini e alla clip, in calce all’articolo.
La prima clip ufficiale, la sinossi e le immagini di Ti mangio il cuore
Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa è incentrato su una delle organizzazioni criminali meno conosciute – ma non per questo meno pericolose – in Italia, la Quarta Mafia, radicata e attiva principalmente nella parte settentrionale della Puglia. Il film è descritto come un gangster movie con al centro una grande e tormentata storia d’amore. Di seguito la sinossi ufficiale.
Puglia. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da Far West, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto. Firmano la sceneggiatura Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino mentre Michele D’Attanasio si occupa della fotografia.