Grey’s Anatomy 19: Midori Francis entra a far parte del cast della nuova stagione. Chi è la nuova attrice che vedremo nei panni di Mika?
Midori Francis entra a far parte dell’attesa nuova stagione di Grey’s Anatomy. La giovane attrice è stata scelta per interpretare un nuovo medico specializzando nei nuovi episodi del dramma medico di successo della ABC. La star è reduce dal successo di Sex Lives of College Girls.
Tra i nuovi arrivati, troveremo anche Alexis Floyd e Niko Terho. Tutti e tre gli attori interpretano gli specializzandi di chirurgia del Grey Sloan. Midori Francis preso parte alla serie di Netflix dal titolo Dash & Lily, che le ha permesso di ottenere una nomination ai Daytime Emmy Award per il suo ruolo.
Grey’s Anatomy 19: Midori Francis entra a far parte del cast della nuova stagione. Chi è l’attrice che interpreterà Mika?
Nella diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy, Midori Francis interpreterà Mika Yasuda. Nei nuovi episodi, la giovane donna ha otto fratelli. È abituata a essere trascurata e sottovalutata e lo usa a suo vantaggio. Mika ha a che fare con enormi prestiti studenteschi della scuola di medicina, ma è svogliata e sicura di poter farcela e raggiungere la vetta.
L’attrice ha preso parte al film della Universal del 2019 Good Boys, presentato in anteprima al SXSW. Inoltre, è stata anche vista nella serie Facebook Watch The Birch e nel film di Netflix dal titolo Afterlife of the Party. Midori Francis ha recitato in numerose produzioni teatrali tra cui Usual Girls di Ming Peiffer, per il quale ha ottenuto una candidatura al Drama Desk Award nella categoria Miglior attrice protagonista.