Black Panther 2: ecco cosa c’è scritto sul murales che si vede nel nuovo trailer
Black Panther 2 ha finalmente un primo teaser trailer! In questi giorni a San Diego si sta svolgendo l’amato e attesissimo Comic-Con dove sono state annunciate novità su film e serie tv. Ovviamente la Marvel ha colto l’occasione e ha annunciato il suo ambiziosissimo piano fino al 2025 con una lista di nuovi contenuti (film e serie tv) che estendono il Marvel Cinematic Universe fino alla Fase 6. Tra i tanti annunci è stato svelato il primo teaser per il Black Panther 2: Wakanda Forever che non vedrà Chadwick Boseman nei panni della Pantera Nera a seguito della prematura scomparsa dell’attore. Nel trailer – molto commovente – si nota un murales con il volto di Boseman. Scopriamo cosa c’è scritto!
Black Panther 2: ecco cosa dice il murales dedicato a T’Challa
Fin dalle prime immagini del teaser di Black Panther 2 è evidente che il film sarà un vero e proprio omaggio al Re e tutto il Wakanda dovrà superare il lutto per questa devastante perdita. Non sono state svelate informazioni riguardo al destino di Black Panther e quindi come viene spiegata la sua uscita di scena. Si ritrovano quasi tutti i personaggi, da Nakia(Lupita Nyong’o) a Shuri (Letitia Wright) e la regina Ramonda. In una scena viene inquadrato un murales che ritrae T’Challa con una scritta vicino. La frase è scritta nell’alfabeto creato appositamente per il film da Hannah Beachler e da una prima traduzione emerge:
“Il re vive e la pantera…” “per sempre dentro di noi“.
La scritta è quindi un omaggio non solo al Re ma anche alla Pantera e al fatto che nessuno nel Wakanda lo dimenticherà mai. Dopo il successo del 2018 Black Panther continua ad affascinare i fan e questo secondo capitolo non sarà da meno. Affronterà infatti non solo la scomparsa del protagonista ma anche un scontro per la stessa nazione del Wakanda. Il film chiuderà poi la famosa Fase 4 iniziata con le serie tv(WandaVision, Loki ecc) e aprirà la strada alla fase 5. Insomma la Marvel non è intenzionata a fermarsi dopo l’addio ad alcuni suoi amati eroi, si dimostra anzi sempre più ben disposta verso nuove storie e nuove promettenti eroine.