Lea Michele ha rivelato di non aver guardato l’episodio di Glee dedicato a Cory Monteith. Ecco il motivo

Lea Michele ha rivelato di non aver mai visto l’episodio speciale di Glee, dedicato al suo collega e fidanzato Cory Monteith. L’attrice ha raccontato che, per mantenere vivo il ricordo del suo personaggio, si è rifiutata di guardare quel momento.

Nella serie, Cory Monteith e Michele hanno interpretato Finn Hudson e Rachel Berry. Gli attori sono stati insieme dal 2012 fino alla morte di Monteith nel 2013 per un’overdose. Durante la prima notte del suo tour An Evening with Lea Michele: Life in Music, la star è tornata a parlare di Cory. 

Lea Michele ha rivelato di non aver guardato l’episodio di Glee dedicato a Cory Monteith. Ecco il motivo

lea-michele-razzismo

Glee, 20th Century Fox Television, Brad Falchuk Teley-Vision, Ryan Murphy Productions

In un video registrato da un fan, durante l’evento, Lea Michele prima di cantare la canzone Make You Feel My Love di Bob Dylan, che aveva già cantato per l’episodio tributo di Glee dal titolo The Quarterback ha affermato: “Non ho mai visto l’episodio. È l’unico che non ho visto perché penso che se non lo guardo, sembra che Finn sia ancora qui.”

Inoltre, Lea Michele ha anche rivelato ai fan che la canzone è stata scelta come tributo di Rachel a Finn nell’episodio e lo showrunner Ryan Murphy le ha chiesto espressamente di scegliere un brano che rappresentasse il suo stato d’animo in quel terribile periodo . L’attrice ha confessato: ”Come posso scegliere una canzone che dice tutto? Non ricordo nemmeno cosa stavo ascoltando in quel momento. Tipo, niente. Ero solo in un tale buco. Sono grata che Murphy me lo abbia chiesto. Lo sono davvero, davvero, davvero. Perché aveva bisogno di essere qualcosa che sembrava reale per me. Ma è stato anche così difficile”. Infine, la protagonista di Glee ha dichiarato che girare Make You Feel My Love è stato “davvero difficile”, aggiungendo: “Giravo, poi scappavo e poi tornavo. Ed è stato selvaggio e difficile, ma siamo guariti insieme e questa canzone ha aiutato”.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *