Grey’s Anatomy 19: Harry Shum Jr. entra a far parte del cast della nuova stagione. Ecco le anticipazioni

Harry Shum Jr. entra a far parte dell’attesa nuova stagione di Grey’s Anatomy. Nella diciannovesima stagione della serie, troveremo anche altri nuovi attori come Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. Nel finale della scorsa stagione, Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, ha scelto di restare al Grey Sloan a Seattle e di non trasferirsi in Minnesota.

Shum, insieme al resto del nuovo cast, interpreterà uno dei nuovi specializzandi di chirurgia che arriva al Grey Sloan per il suo primo anno di lavoro. L’attore interpreterà uno specializzando più maturo che torna a rimettersi in gioco. Infatti, una crisi familiare ha interferito con i suoi piani di carriera e ora ha molto da dimostrare.

Grey’s Anatomy 19: Harry Shum Jr. entra a far parte del cast della nuova stagione. Ecco le anticipazioni

Grey's Anatomy 19: Harry Shum Jr. entra a far parte del cast della nuova stagione. Ecco le anticipazioni

20th Century Fox Television
Brad Falchuk Teley-Vision
Ryan Murphy Productions

Nella nuova stagione di Grey’s Anatomy, Harry Shum Jr. interpreterà Daniel “Blue” Kwan, un personaggio descritto come arguto, impaziente e brillante. L’uomo che ha affrontato una crisi familiare che ha interferito con i suoi piani di carriera, ora ha molto da dimostrare. È anche generoso per natura ma competitivo, dotato di naturalezza. Daniel è qualcuno che è abituato a vincere in tutto.

Conosciuto per i suoi ruoli in Glee della Fox e Shadowhunters di Freeform, Shum ha anche recitato, prodotto e co-coreografato The LXD, una serie di danza Hulu creata da Jon M. Chu che ha anche diretto Shum nel film di successo Crazy Rich Asians. L’attore è pronto a tornare ad interpretare Charlie Wu nel prossimo film spin-off della serie incentrato sul personaggio di Astrid Young Teo, interpretato da Gemma Chan, e sulla sua storia d’amore con Charlie.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *