Fate: The Winx Saga 2 – annunciati la data di uscita e i nuovi personaggi!
Un nuovo video della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, la serie di successo targata Netflix, rivela alcuni nuovi eccitanti personaggi e annuncia la sua tanto attesa data di uscita!
Fate: The Winx Saga 2 rivela i suoi nuovi entusiasmanti membri del cast, tra cui due nuovi ragazzi ed una fata della Terra di nome Flora. Dopo essere sbarcata su Netflix nel 2021, Fate: The Winx Saga ha dato una svolta più oscura e spigolosa alla serie animata di Nickelodeon, Winx Club. La storia dello show segue gli studenti dell’Alfea College, che si trova nell’Otherworld e addestra sia le Fate che gli Specialisti mentre cercano di sfruttare i loro poteri. La prima stagione ha introdotto il pubblico al gruppo principale, guidato da Bloom, di Abigail Cowen. La seconda stagione accoglierà la maggior parte del cast principale della prima stagione, con l’entusiasmante nuova aggiunta di Paulina Chávez che interpreterà Flora.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Fate?
Netflix ha rilasciato alcuni dettagli di Fate: The Winx Saga 2. Il nuovo video presenta formalmente i nuovi arrivati Brandon Grace, che interpreta Grey, ed Éanna Hardwicke, che interpreta Sebastian. La domanda principale della stagione sarà “Cosa sarò da grande?” e avremo modo di scoprirne la risposta il 16 settembre, data in cui approderà sulla piattaforma streaming la seconda stagione. La notizia che Miranda Richardson assumerà il ruolo della direttrice Rosalind ha attirato l’attenzione di molti, poiché il suo personaggio avrà un ruolo importante da interpretare dopo che la prima stagione l’ha vista uccidere la precedente direttrice della scuola.
Le notizie sono state piuttosto scarse fino ad ora, ma molti saranno felici di apprendere che questa nuova entusiasmante stagione è finalmente dietro l’angolo. Con i problemi all’orizzonte per Bloom e le sue amiche, sarà sicuramente emozionante vedere come questi nuovi membri del cast si inseriscono nel mix e che tipo di ruoli interpreteranno, mentre gli studenti affronteranno nuove sfide. Con queste nuove interessanti aggiunte, accompagnate dalla promessa di avventure esaltanti in arrivo, Netflix spera sicuramente di replicare l’enorme successo della prima stagione. Tuttavia, solo il tempo lo dirà, mentre il pubblico ora si prepara a tornare ad Alfea per un nuovo viaggio fatto di magia e mistero.