Dwayne Johnson rivela come Black Adam cambierà il futuro del DCEU

Dwayne Johnson, protagonista e produttore di Black Adam, anticipa che il film segnerà una nuova era per il DC Extended Universe. D'ora in poi, troveremo un nuovo tono e decisamente un altro stile!

Dwayne Johnson anticipa che Black Adam avrà un forte impatto sul futuro del DCEU. In uscita il 21 ottobre, Black Adam ha come protagonista proprio Johnson, ma non sarà solo. Il film, infatti, introdurrà la Justice Society of America, che include Doctor Fate (Pierce Brosnan), Hawkman (Aldis Hodge), Cyclone (Quintessa Swindell) e Atom Smasher (Noah Centineo). Da quando è stato annunciato Black Adam, Dwayne Johnson si è mostrato sempre elettrizzato per il suo ingresso all’interno del DCEU e, insieme al suo team creativo, sta già pensando al futuro di Black Adam nell’universo cinematografico dei supereroi.

Le parole di Dwayne Johnson sul nuovo film DC Black Adam

black adam dwayne johnson

Black Adam. DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions, Warner Bros.

Parlando con Screen Rant durante la linea stampa della WB al Comic Con di San Diego, Dwayne Johnson ha anticipato che Black Adam cambierà la gerarchia del franchise, accennando a come influenzerà il suo tono e la sua storia. Johnson ha detto: “Il nostro regista voleva creare qualcosa di diverso, voleva un film che fosse dirompente. Ma voleva anche creare un film che vedrebbe iniziare l’oscillazione del pendolo nell’universo DC, introducendo il pubblico ad una nuova era dell’antieroe.” Dunque, Black Adam segna una svolta interessante per l’Universo DC prima del suo ripristino totale, annunciato insieme all’uscita di The Flash nel 2023.

Sembra che Johnson e il suo team della Seven Buck Productions siano al corrente di ciò che ci aspetta nel DCEU. Le parole di Dwayne Johnson potrebbero anche essere un indicatore su ciò che accadrà dopo per il personaggio. Molti avrebbero voluto vedere Black Adam affrontare Shazam, poiché i due sono rivali nei fumetti. L’altro grande crossover che Johnson ha promosso è una battaglia con l’eroe più potente del DCEU, Superman, ma l’attore crede ci sia bisogno di riportare Henry Cavill nei panni del supereroe per far sì che accada. Per quanto riguarda lo stesso Dwayne Johnson, non è ancora chiaro cosa gli riserverà il futuro oltre a Black Adam, ma sembra molto probabile che tornerà. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *