Jane Fonda “non è orgogliosa” di aver fatto un lifting: “Mi sono fermata perché non voglio sembrare distorta”
In una recente intervista a Vogue, Jane Fonda ha parlato dei suoi pensieri sull’invecchiamento. L’attrice ha 84 anni e ha deciso di parlare della chirurgia plastica a cui ha ricorso in passato. Dopo il grande successo ottenuto con Grace & Frankie, l’iconica star ha sempre parlato con il pubblico di quanto sia importante parlare delle donne e del tempo che passa.
Fonda ha raccontato: ”Ho quasi 85 anni, ma non sembro così vecchia. Quindi bisogna convincere i giovani a smettere di avere paura di essere vecchi, aiutare le persone a capire che solo perché hai una certa età non significa che devi rinunciare alla vita, rinunciare al divertimento, rinunciare ad avere fidanzati o fidanzate, fare nuove amicizie o qualunque cosa tu voglia fare”.
Jane Fonda “non è orgogliosa” di aver fatto un lifting: “Mi sono fermata perché non voglio sembrare distorta”
Nel corso di un’intervista a Vogue, Jane Fonda ha parlato della chirurgia estetica, affermando: ”Penso che tutti conosciamo molte donne ricche che hanno avuto tutti i tipi di ritocchi e cose del genere ed il loro aspetto è terribile. Ho fatto un lifting e mi sono fermata perché non voglio sembrare distorta. Non sono orgogliosa del fatto di averne fatto uno. L’ho fatto. Lo ammetto, e poi dico solo, ok, ne puoi diventare dipendente. Non continuare a farlo. Molte donne, non lo so, ne sono dipendenti”.
Inoltre, l’artista ha dichiarato: ”Non faccio molti trattamenti per il viso, non spendo molti soldi in creme per il viso o cose del genere, ma rimango idratata, dormo, mi muovo, sto al riparo dal sole e ho buoni amici che mi fanno ridere. Anche ridere è una buona cosa”.