Joey King si è pentita di aver girato The Kissing Booth? Ecco le parole dell’attrice

Joey King è reduce dal successo della saga di The Kissing Both. La star ha realizzato le tre commedie romantiche per Netflix e ha ricevuto il consenso del pubblico, dal 2018 al 2021. Il popolare franchise, però, non è stato molto amato dalla critica cinematografica.

Ma in una recente intervista, Joey King ha rivelato a The Independent di essere ancora orgogliosa del progetto che ha realizzato.

Joey King si è pentita di aver girato The Kissing Booth? Ecco le parole dell’attrice

the kissing booth 2 trailer

The Kissing Booth 2. Komixx Entertainment

In una recente intervista a The Independent, Joey King ha recentemente dichiarato: ”Non potrei essere più orgogliosa di quei film. Li ho amati così tanto e interpretare quel personaggio mi ha reso felice. Non mi pentirò mai di quei film e li amo così tanto, qualunque cosa qualcuno dica”. La star della saga ha raccontato a Digital Spy di non temere di essere riconosciuta per quel ruolo: ”Non mi sono mai preoccupata che le persone mi conoscessero così perché non voglio sembrare arrogante, ma sono abbastanza fiduciosa e sicura di quelle che penso siano le mie capacità. So di essere in grado di interpretare diversi tipi di persone. Ho fatto il primo film di Kissing Booth, poi The Act e poi ho scelto di tornare per i sequel, quindi l’ho fatto consapevolmente perché li amo, adoro interpretare quel personaggio”. 

Inoltre, l’attrice ha raccontato di voler mettere alla prova se stessa con ruoli sempre più diversi: ”Cerco davvero di fermarmi e di rendermi conto di quanto sia speciale questa esperienza. Se recito troppo nella stessa cosa troppe volte, non mi divertirò. Non mi sentirò abbastanza messa alla prova. Quindi sto solo facendo quello che diavolo voglio”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *