Mira Sorvino parla della morte del papà Paul Sorvino: “Ho avuto paura della morte dei miei genitori per tutta la mia vita”
Mira Sorvino ha affrontato il dolore più grande della sua vita, dopo aver perso suo padre Paul Sorvino. L’attrice è tornata su Twitter e rivela i suoi sentimenti dopo il lutto che ha vissuto. L’attore di GoodFellas è morto lo scorso 25 luglio all’età di 83 anni per cause naturali.
Mira Sorvino ha deciso di esprimere i suoi pensieri riguardo alla perdita del padre, con cui aveva un legame intenso e solido. L’artista ha confessato su Twitter:”Per tutta la vita ho temuto la morte dei miei genitori. Ora in parte è successo. Provo una grande compassione per tutti coloro che hanno perso i propri genitori. Ti lascia libera, ti spinge in una posizione per cui eri impreparata, senza il consiglio e l’amore di coloro a cui tenevi di più…”.
Mira Sorvino parla della morte del papà Paul Sorvino: “Ho avuto paura della morte dei miei genitori per tutta la mia vita”
Inoltre, Mira Sorvino ha scritto: ”Mi manchi papà”. La star ha ringraziato tutte le persone che l’hanno sostenuta in un momento così delicato della sua vita. Il mese scorso, ha comunicato sui social la morte di Paul Sorvino: “Il mio cuore è lacerato, una vita di amore, gioia e saggezza con lui è finita. Era il padre più meraviglioso”.
Giorni dopo, l’artista ha aggiunto: “Mi sto davvero godendo tutte le storie di ricordi che le persone hanno di papà, sia che si tratti di ispirazione artistica o soprattutto di incontri personali con lui, cose sorprendenti e meravigliose che ha fatto per loro. Questi sono piccoli doni d’amore che lo riportano a noi…”