Ariana DeBose reciterà nel thriller psicologico House of Spoils per Amazon Studios

Dopo aver conquistato l’Oscar per West Side Story di Steven Spielberg, Ariana DeBose sta per tornare sul set. L’attrice reciterà in House of Spoils, un nuovo thriller psicologico per Amazon Studios e Blumhouse Television, scritto e diretto dai registi Bridget Savage Cole e Danielle Krudy. 

Il film segue una chef ambiziosa (DeBose) che apre il suo primo ristorante in una tenuta remota. La donna combatte il caos della cucina, un dubbioso investitore e un schiacciante dubbio su se stessa.

Ariana DeBose reciterà nel thriller psicologico House of Spoils per Amazon Studios

ariana debose

West Side Story. 20th Century Studios

In House of Spoils, la pressione aumenta grazie allo spirito potente del precedente proprietario della tenuta che minaccia di sabotare la giovane donna ad ogni passo. Descritto come un thriller teso, psicologico e sensuale che lascerà battere i cuori e far venire l’acquolina in bocca, il film inizierà la produzione questo autunno. Inoltre, sarà presentato in anteprima su Prime Video in più di 240 paesi.

Julie Rapaport, responsabile dei film di Amazon Studios, ha parlato così di Bridget Savage Cole e Danielle Krudy: “Accoppiare la loro emozionante sceneggiatura con l’incredibile talento di Ariana è un sogno che si avvera e non potremmo essere più entusiasti di portare questa storia sullo schermo e ai nostri clienti in tutto il mondo”. Infine, il presidente della Blumhouse Television Chris McCumber ha aggiunto: “Siamo entusiasti di vedere l’energia fresca, audace e vivace di Ariana che le è valsa un Oscar in un ruolo completamente diverso. E con il talentuoso team di regia di Bridget e Danielle, il talento davanti e dietro la macchina da presa è eccezionale”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *