Ally McBeal: ABC realizzerà una serie sequel. Ecco tutti i dettagli
Dopo il grande successo ottenuto e ben cinque stagioni realizzate, Ally McBeal potrebbe avere un sequel. Il legal drama è in fase di sviluppo e ABC si occuperà della realizzazione del progetto. Secondo quanto riportato da Deadline, la nuova serie seguirà la storia di una giovane donna di colore che entra a far parte dello studio legale della serie subito dopo la scuola di legge.
A quanto pare la giovane donna sarà la figlia della coinquilina di Ally McBeal (Calista Flockhart): Renée Raddick, che è stata interpretata da Lisa Nicole Carson nella serie originale. Flockhart potrebbe prendere parte al progetto e produrre anche la serie sequel.
Ally McBeal: ABC realizzerà una serie sequel. Ecco tutti i dettagli
Ally McBeal è andato in onda su Fox dal 1997 al 2002. Calista Flockhart ha indossato i panni di Ally, un’avvocatessa che lavora nello studio legale di Boston Cage and Fish insieme al suo ex amante e a sua moglie. La serie ha seguito le sfide e le tribolazioni di Ally per tutta la vita mentre cercava amore e realizzazione.
La serie ha vinto l’Emmy come miglior serie comica nel 1999. Nel cast della serie originale spiccavano Courtney Thorne-Smith, Greg Germann, Carson, Jane Krakowski, Peter MacNicol, Gil Bellows, Lucy Liu, Portia de Rossi e la musicista Vonda Shepard. Mentre il nuovo sequel sarà scritto e prodotto da Karin Gist.