And Just Like That 2: John Corbett entra a far parte del cast della seconda stagione della serie e torna ad interpretare Aidan
Aidan Shaw sta per tornare. John Corbett entra a far parte del cast della seconda stagione di And Just Like That della HBO Max. Il suo personaggio è stato uno dei più amati nella serie originale. Nel secondo capitolo del reboot di successo ritroveremo Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) alle prese con la loro vita insieme.
Nel 2021, John Corbett aveva dichiarato a Page Six: ”Penso che potrei essere presente in parecchi episodi della serie”. Inoltre, Sarah Jessica Parker, che è anche la produttrice del progetto, aveva commentato così la dichiarazione del collega: ”È stato divertente. È stato divertente per lui dirlo”.
And Just Like That 2: John Corbett entra a far parte del cast della seconda stagione della serie e torna ad interpretare Aidan
Dopo il finale della prima stagione di And Just Like That, il produttore esecutivo Michael Patrick King ha spiegato a Deadline il motivo per cui Aidan non è apparso nella prima stagione, che ha affrontato le conseguenze della morte del marito di Carrie, Mr. Big (Chris Noth), che ha avuto un infarto alla fine del primo episodio.
Il produttore ha raccontato: “Sembrava davvero che fosse molto per Carrie. Questa stagione è stata molto. Volevamo raccontare la morte di Big e portarla alla luce: l’ultimo episodio si chiama “Seeing the Light”. Volevamo farla uscire. Il ritorno di Aidan è una trama importante che tutti a casa avevano pensato e che noi non avevamo mai pensato”.