Breaking Bad, Aaron Paul svela se rivedremo Jesse Pinkman
Aaron Paul parla dell'eventuale possibilità di un suo ritorno nei panni di Jesse Pinkman, ma la risposta potrebbe non fare felici i fan di Breaking Bad
Better Call Saul ha terminato la sua corsa e, se non altro, la serie spin off è stata una degna espansione dell’universo di Breaking Bad. Negli ultimi anni, la saga della malavita di Vince Gilligan si è espansa in diverse direzioni: Better Call Saul è stato allo stesso tempo un prequel informativo, un interquel illuminante e un sequel scenico degli eventi di Breaking Bad, mentre il film Netflix El Camino ha rivelato come si è risolta la storia di Jesse Pinkman. Molti fan hanno creduto che El Camino, in particolare, stesse aprendo una finestra per la continuazione dell’Universo di Breaking Bad, ma probabilmente non sarà con Aaron Paul.
Aaron Paul sul possibile ritorno dell’amato personaggio di Breaking Bad
Gli episodi finali di Better Call Saul hanno riportato Aaron Paul e Bryan Cranston nei panni di Jesse Pinkman e Walter White per alcune scene chiave dell’era di Breaking Bad che non abbiamo mai visto “È un po’ come riconnettersi con un amico molto familiare. Puoi stare lontano da quell’amico per un po’ di tempo, ma quando tornate in compagnia l’uno dell’altro, è come se il tempo non fosse passato”, ha detto Paul. “Adoro Pinkman. Avrà sempre un posto speciale dentro di me, ma posso dire con sicurezza che Better Call Saul sia stata l’ultima volta in cui lo abbiamo visto. Quindi è stato un bell’addio“.
Aaron Paul ha fatto numerose ricomparse nei panni di Jesse ed essendo l’unico grande personaggio criminale di Breaking Bad sfuggito alla legge e alla concorrenza, era la migliore speranza per la continuazione della serie. Ma, mentre Better Call Saul è volto al termine, lo showrunner Peter Gould ha dichiarato “Non voglio parlare per Vince, ma penso che entrambi vorremmo prenderci una piccola pausa da questo universo per esplorare qualcos’altro. Per quanto riguarda la storia, potrebbe esserci dell’altro. Mai dire mai. In effetti, se guardi l’episodio finale, Kim Wexler sembra che abbia ancora da fare, questo è certo.”