Lili Reinhart non si pente di aver criticato Kim Kardashian al Met Gala. Ecco le parole dell’attrice
Al Met Gala 2022, Kim Kardashian ha indossato un abito vintage, appartenuto a Marilyn Monroe. Per indossare quel pezzo unico, la star ha seguito una drastica dieta. Molte persone hanno criticato la scelta estrema della nota imprenditrice e anche Lili Reinhart ha deciso di parlare dell’argomento.
In una recente intervista ad IndieWire, l’attrice di Riverdale ha parlato di quanto sia stato importante, per lei, esporsi sulla decisione di Kim Kardashian di utilizzare una dieta pericolosa pur di indossare un vestito: ”Non mi piace starmene a guardare, non mi piace tenere la bocca chiusa. So che le persone su Twitter mi odiano. Ci sono articoli e tutti dicono: ‘Dio, questa ragazza sta mai zitta e smettila? lamentarsi?’ No, in realtà non lo so, perché ho molto da dire e nessun altro sembra farlo”.
Lili Reinhart non si pente di aver criticato Kim Kardashian al Met Gala. Ecco le parole dell’attrice
Lili Reinhart scrisse su Instagram: ”Usare parole sbagliate, ammettere apertamente di morire di fame per il bene del Met Gala. Quando sai molto bene che milioni di giovani uomini e donne ti ammirano e ascoltano ogni tua parola. L’ignoranza è ultraterrena e disgustosa. Per favore, smettetela di sostenere queste celebrità stupide e dannose la cui intera immagine ruota attorno ai loro corpi. In genere non sono una persona arrabbiata, ma lo giuro su Dio, la tossicità di questo settore a volte mi colpisce davvero e devo fare i miei piccoli sproloqui su Instagram per sfogare la mia rabbia”.