Orphan 3: si sta già pensando ad un squel stando alle parole di Isabelle Fuhrman
La star di Orphan: First Kill Isabelle Fuhrman, afferma che si sta già discutendo di un ulteriore sequel
La star Isabelle Fuhrman, che riprende il ruolo della serial killer Esther nel recente Orphan: First Kill, ha rivelato che si sta già discutendo di un possibile Orphan 3. Parlando con Variety, la Fuhrman dichiara di aver già avuto conversazioni con il produttore Alex Mace, e afferma che le piacerebbe saperne di più: “Non lo so. Se la sceneggiatura è buona, perché no? Mi piacerebbe farlo. Non credo che dovremo aspettare 13 anni perché, non sarà possibile tra così tanto tempo. Mi piacerebbe se si spresentasse l’opportunità. Non direi di no”.
Le parole del regista di Orphan:
Fuhrman non è la sola a pensare ad Orphan 3, ma anche il regista di Orphan: First Kill, William Brent Bell, che rivela che ha grandi speranze di completare la trilogia: “Penso che un franchise sia composto da tre film, è il modo in cui puoi raccontare una storia completa”. Ha poi aggiunto: “Possiamo vedere un lato diverso di lei [Esther], ma non sappiamo ancora molto prima del suo arrivo negli States. Abbiamo parlato di molte idee mentre stavamo girando il film, con Isabelle in particolare. Se riusciamo a realizzare questo film – e Isabelle sarà così appassionata dal personaggio – forse lo porteremo avanti”.
Il film segue ancora una volta Isabelle Fuhrman nei panni di Esther, che ora vive sotto il nome di Leena Klammer. L’orrore inizia quando orchestra una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone e si reca in America impersonando la figlia scomparsa della ricca coppia Katie e Richard Mauerova. Diretto da William Brent Bell, scritto da David Coggeshall e interpretato da Isabelle Fuhrman, Julia Stiles, Rossif Sutherland, Matthew Finlan e Morgan Giraudet, Orphan: First Kill è stato distribuito il 19 Agosto 2022 dalla Paramount Players in sale selezionate, digitale e in streaming su Paramount+.